Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosarà mio questa volta!
Poi vorrei chiedere all'amico Gary quali sono di preciso i componenti che rendono il 3gs tremendamente obsoleto,dopo 2 mesi non riesco ancora a capirlo,e dire che lui se ne intende di tecnologia obsoleta (ah,gradirei anche un'opinione sul nuovo N97 mini)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDubito che presentino un iphone prima del prossimo giugno,nella peggiore delle ipotesi parliamo di marzo 2010,ma si andrebbe a sovrapporre al fantomatico tablet apple,inoltre allo stato attuale non riesco ad immaginare un nuovo iphone se non una versione potenziata dell'attuale 3gs,che a sua volta è una versione potenziata del 3g,mentre di solito apple alterna potenziamenti a vere e proprie rivoluzioni.
Poi vorrei chiedere all'amico Gary quali sono di preciso i componenti che rendono il 3gs tremendamente obsoleto,dopo 2 mesi non riesco ancora a capirlo,e dire che lui se ne intende di tecnologia obsoleta (ah,gradirei anche un'opinione sul nuovo N97 mini)
n97 mini ?! che è ?!!?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio parlo delle funzioni più elementari per un telefono, che sono old e stra old.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggion97 mini ?! che è ?!!?
Del fantomatico nuovo iphone di cui parli invece non ho traccia sul web
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio parlo delle funzioni più elementari per un telefono, che sono old e stra old. non può vivere di sole applicazioni un telefono da 700 euro.
n97 mini ?! che è ?!!?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioneanche il 3gs ha il bluethoot?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi phone = apple = machintos = shit
htc = microsoft = intel/amd = okOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi phone = apple = machintos = shit
htc = microsoft = windows= ok
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPorca pupazza, dovevo prendere un telefonino da battaglia in un centro 3 facendo un abbonamento, quando sono entrato c'era un 3Gs che mi guardava con quegli occhietti, ho dovuto portarlo a casa
Ora lo tiriamo fuori dalla prigione- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta