If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se lo prendo dalla 3 ci posso mettere le altre schede?
Si
Vedi quale tra gli abbonamenti ed i piani di ricariche mensili fà alle tue esigenze.Ricorda che in ogni caso hai 3gb al mese di navigazione internet gratuiti
Sisi,non è assolutamente nè sim-locked nè operator-locked.
Un mio amico si è appena preso il 3gs a 299 euro con l'obbligo di ricarica di 20 euro,il vantaggio è che il credito che non consumi ti rimane sulla scheda
Si
Vedi quale tra gli abbonamenti ed i piani di ricariche mensili fà alle tue esigenze.Ricorda che in ogni caso hai 3gb al mese di navigazione internet gratuiti
Originariamente Scritto da X3me
uhmmmmmm su questo non mi sono informato. Nel 3g so che si può fare nel 3gs non so. Aspetta
allora l'abbonamento che ho visto io è ottimo, 29€ al mese, gli stessi soldi che prendo dallo studio come contributo per le spese telefoniche: con questi 29€ mi danno 400minuti verso tutti, 200sms, 4gb di connessione + tv. 3
allora l'abbonamento che ho visto io è ottimo, 29€ al mese, gli stessi soldi che prendo dallo studio come contributo per le spese telefoniche: con questi 29€ mi danno 400minuti verso tutti, 200sms, 4gb di connessione + tv. 3
il problema è che in tutti i punti tre risulta esaurito, dovrei farmelo spedire dalla tre, ma venerdì dovrei partire... domani mio suocero andrà nel punto tre di un suo amico e vedrà se ce lo danno!
allora, ragà, ultime domande di rito prima di andare a spendere i soldini:
1) fa i video?
2) la connessione è veloce?
3) posso leggere la posta elettronica?
4) posso utilizzare msn?
5) il gps è integrato?
6) si possono mandare mms?
7) è in arrivo qualche iphone nuovo, che renderebbe inesorabilmente vano il mio sforzo economico?!
allora, ragà, ultime domande di rito prima di andare a spendere i soldini:
1) fa i video?
2) la connessione è veloce?
3) posso leggere la posta elettronica?
4) posso utilizzare msn?
5) il gps è integrato?
6) si possono mandare mms?
7) è in arrivo qualche iphone nuovo, che renderebbe inesorabilmente vano il mio sforzo economico?!
1-6:si
7:no,di solito esce un modello l'anno nel periodo giugno-luglio
iphone 3gs ordinato, arriverà lunedì ma io venerdì al massimo partirò, dunque me lo porterà mia sorella quando mi raggiungerà in vacanza, speriamo al più presto!
purtroppo(o per fortuna) c'era solo il nero da sedici giga.
iphone 3gs ordinato, arriverà lunedì ma io venerdì al massimo partirò, dunque me lo porterà mia sorella quando mi raggiungerà in vacanza, speriamo al più presto!
purtroppo(o per fortuna) c'era solo il nero da sedici giga.
ma infatti io ho chiamato a tutti i punti tre della campania e mi dicevano che non era disponibile... ma non è affatto vero, infatti appena ho chiamato l'amico di mio suocero pure lui inizialmente aveva detto che non c'era, poi gli ho detto di chi ero parente e, miracolosamente, mi ha detto che arrivava venerdì
non vedo l'ora che arrivi, ormai son curioso.
cmq per la cronaca, oggi un "amico" mi ha chiesto se volevo il suo 3g da 8giga a, udite udite, 200€... lo avrei pure preso, ma conoscendo il personaggio so che il cellulare era di dubbia provenienza... a maggior ragione perchè non aveva nemmeno il caricabatterie... NAPOLI!!!!
ma infatti io ho chiamato a tutti i punti tre della campania e mi dicevano che non era disponibile... ma non è affatto vero, infatti appena ho chiamato l'amico di mio suocero pure lui inizialmente aveva detto che non c'era, poi gli ho detto di chi ero parente e, miracolosamente, mi ha detto che arrivava venerdì
non vedo l'ora che arrivi, ormai son curioso.
cmq per la cronaca, oggi un "amico" mi ha chiesto se volevo il suo 3g da 8giga a, udite udite, 200€... lo avrei pure preso, ma conoscendo il personaggio so che il cellulare era di dubbia provenienza... a maggior ragione perchè non aveva nemmeno il caricabatterie... NAPOLI!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta