Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioesageri, è che li ritengo utili per un sacco di cose GPS, office, ecc... ed invece li ritengo del tutto inutili per i giochi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioinfatti la mia sui giochi era un battuta --->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDetto da te che se non erro hai un 5800, con cui ci si ascolta la musica??
ps: spero che da questa frase tu non pensi che io ritenga il 5800 superiore all'aifone perché non lo penso caso mai fraintedessiLast edited by gbpackers; 14-07-2009, 13:36:31.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPure la mia era una battuta
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiojessò, prova little runner XD è stupendo!!!!
Carino,mi ha fatto venire in mente un cartone che trasmettevano quando ero piccino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCarino,mi ha fatto venire in mente un cartone che trasmettevano quando ero piccino- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDa quando è scomparso Rampage con la sua TT a Gpl sei diventato il bersaglio preferitoCl4ud
Commenta
-
-
ragazzi, velocemente:
con la tre ho la possibilità di prendere il 3gs 16gb a 199€... con contratto serosei a 29€/mese mi danno 400minuti verso tutti + 200sms verso tutti + 4gb di connessione al mese... è buona come offerta? se si domattina vado a prenderlo, che ne dite?
Commenta
-
-
ragazzi, velocemente:
con la tre ho la possibilità di prendere il 3gs 16gb a 199€... con contratto serosei a 29€/mese mi danno 400minuti verso tutti + 200sms verso tutti + 4gb di connessione al mese... è buona come offerta? se si domattina vado a prenderlo, che ne dite?
Commenta
-
-
ah, il contratto di cui parlo, zerosei, ha una durata di 23 mesi, con polizza minikasco, cioè posso cambiare l'iphone una volta all'anno.
Commenta
-
-
ma se lo prendo dalla 3 ci posso mettere le altre schede?
Commenta
-
Commenta