Dai Gary è triste lo sò................... fattene una ragione
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDai Gary è triste lo sò................... fattene una ragioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostai sempre a punzecchiare.
Da quando è scomparso Rampage con la sua TT a Gpl sei diventato il bersaglio preferito
Cmq si,l'N97 supporta il backgrounding,peccato che imho un'applicazione come Real Racing non ci gira neppure da sola,figuriamoci assieme ad altre 10 applicazioni (tra cui se non erro Assassins Creed e Metal Gear),senza alcun rallentamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma di che, io non lo cambierei per niente al mondo, magari fossi stato così soddisfatto ogni volta che ho avuto un telefono ( e io ne ho avuti veramente uno sproposito )
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDa quando è scomparso Rampage con la sua TT a Gpl sei diventato il bersaglio preferito
Cmq si,l'N97 supporta il backgrounding,peccato che imho un'applicazione come Real Racing non ci gira neppure da sola,figuriamoci assieme ad altre 10 applicazioni (tra cui se non erro Assassins Creed e Metal Gear),senza alcun rallentamento“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDa quando è scomparso Rampage con la sua TT a Gpl sei diventato il bersaglio preferito
Cmq si,l'N97 supporta il backgrounding,peccato che imho un'applicazione come Real Racing non ci gira neppure da sola,figuriamoci assieme ad altre 10 applicazioni (tra cui se non erro Assassins Creed e Metal Gear),senza alcun rallentamento
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa poi io non ce l'ho su con lui ma con il suo nokia
Gary t.v.b.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon si vede bene, ma a me piu' che un multitasking mi sembra una semplice dimostrazione veloce di varie app..
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomhmh parliamo di telefoni o di postazioni di gioco?!?!?!?
Ricordo che la ricezione era ottimaLast edited by Je ssò Foorttt''; 14-07-2009, 12:47:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' la nuova versione di backgrounder,fidati ce l'ho anch'io,le app sono tutte aperte contemporaneamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioalright thanks.. ho letto qui e là che funzionano solo 2 app contemporaneamente, tu invece dici che è un multitasking vero e proprio? e il resto è tutto ok, nessun bug particolare da segnalare tipo con Safari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Se volevo solo un telefono rimanevo con questo:
Ricordo che la ricezione era ottimasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAllora,l'iphone con firm 3.0 anche non jailbreakkato può tenere aperte contemporaneamente telefono-mail-safari-ipod,quì invece parliamo di un iphone jailbreakkato con installato backgrounder+mquickdo,puoi tenere aperte tutte le app che vuoi (almeno fino a riempire i 256mb di ram)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiook.. tenere aperte tel-mail-ipod-safari mi interessa ben poco, preferirei avere aperta radio-game-mess-mail .. anyway tu hai info riguardo l'uscita del TomTom?
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioesageri, è che li ritengo utili per un sacco di cose GPS, office, ecc... ed invece li ritengo del tutto inutili per i giochi
Ma in background ci puoi tenere qualsiasi cosa,anche office e navigatore,si parlava di giochi perchè sono le app che consumano più memoria.
Commenta
-
Commenta