Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE vuoi che ti dicano che ti danno il software per imparare a pippare??- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggiouhm...mi tocca cercare l'ipa per confermare se ho detto una cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'unica cosa che non capisco è che la "tira" con la banconota...in teoria senza calore il touc non dovrebbe funzionare...o sbaglio?
edit.e si si è proprio una applicazione
iSnort (for iPhone) Torrent Download - Torrent Reactor NET)Last edited by X3me; 13-07-2009, 20:08:47.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioInfatti mi pareva strano...io l'ho provato con le dita eheh- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
rik come si chiama per l'omnia che me lo scarico già che mi sono installato l'accendino e il rasoio elettrico che funziona con la fotocamera sono un rinco da pauraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorik come si chiama per l'omnia che me lo scarico già che mi sono installato l'accendino e il rasoio elettrico che funziona con la fotocamera sono un rinco da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe mazzata per l'N97....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe mazzata per l'N97....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta