Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
-
-
1 informazione..............istallando il nuovo aggiornamento per il 3g, cosa si aggiunge al menù del telefono?
avevo sentito dire che cn questo nuovo software, il 3g avrebbe avuto tra le nuove funzionalità anche il navigatore sviluppato dalla tom tom, e funzionante senza pagare nessuna connessione ad internet....vero????
Commenta
-
-
no, il tom tom per iphone ancora deve uscire. Per le nuove funzioni e aggiunte al menù guarda su google perchè ora come ora non ho voglia di elencarle
Cmq se hai jeilbreakkato puoi mettere tutti i navigatori (che non richiedono internet) a 0 din din (sync/iDa, xgps, navigon)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
i navigatori che dici tu, funzionano istallando il nuovo software?
t chiedo questo perchè istallando vari programmi di navigazione sul 3g jailbrikkato, necessitavano tutti della connesione costante, altrimenti nn funzionavano per niente....
avevano solo mappe, ma per il resto nn funzionava cm 1 navigatore.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggioi navigatori che dici tu, funzionano istallando il nuovo software?
t chiedo questo perchè istallando vari programmi di navigazione sul 3g jailbrikkato, necessitavano tutti della connesione costante, altrimenti nn funzionavano per niente....
avevano solo mappe, ma per il resto nn funzionava cm 1 navigatore.....
@gbpackers:- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiomitico...grazie.....nn lo sapevo..!!! il nuovo software, me lo da in automatico quando collego il cell ad itunes? e per il jb, dove posso prendeere la guida?
si fa nello stesso modo della versione prececdente?
piu o meno si- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiox3me..ho fatto il jb del software 3.0...ora per mettere il navigon come si fa??
cmq io come ho detto di la ti consiglio di scaricare sync italia che dovrebbe uscire a inizio luglio.Tuttavia trovi gia l'ipa qui http://www.beyouriphone.com/2009/06/...-in-esclusiva/
se vuoi installare altre mappe europee basta che cerchi le guide per iDa ( è lo stesso programma con il nome diverso)Last edited by X3me; 25-06-2009, 22:46:31.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta