Originariamente Scritto da EBK
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Che ricordi
E poi c'era il gioco Snakeeeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioche gran cellulareeeeeeeee
Che ricordi
E poi c'era il gioco Snakeeeeee- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
-
Oggi l'ho avuto in mano per una decina di minuti,le prime impressioni sono molto positive:è una scheggia,abbiamo fatto delle prove con l'Htc Magic (a detta di tutti il metro di paragone) con il browser ed il 3gs lo straccia,sia nella velocità di rendering,che nella potenza del segnale wifi,che nella fruibilità (con la ram raddoppiata sono scomparsi i fastidiosi "quadrettoni" nello scrolling),non ho potuto invece testare l'hdspa.La differenza di velocità rispetto al 3g per il momento si sente soprattutto all'accensione e con il finder (considerate che erano entrambi "vergini",con migliaia di applicazioni caricate sù la differenza sarà molto più marcata,senza parlare del jailbreak e delle decine di daemon che appesantiscono il melafonino),vi dico solo che con diverse pagine web pesanti aperte e l'ipod in sottofondo l'applicazione free memory segnalava 140mb di memoria libera...
Per foto e video aspetto a parlare dato che visto sullo schermo erano fantastiche,ma ovviamente è necessario verificare la qualità da pc,mi limito a sottolineare l'ottima funzione tap to focus,le lacune già le conoscevo:la fotocamera è sprovvista di flash e la videocamera dello zoom digitale.
Per il momento la bussola è solo un simpatico gadget da giovane marmotta,in settimana sono attesi sygic,tom-tom e navigon.
Impressionante infine la questione dello schermo oleorepellente,al termine dei 10 minuti di smanettamento le ditate erano molto più evidenti sul 3g,magia di Apple...
In definitiva 600 euro sono tanti,forse troppi,ma se li avete da spendere per un cellulare direi che non ci sono alternative...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche bello il mio 3g 3.0 jailbreakato“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta