If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nei 9 euro di abbonamento non c'è nulla,nè minuti di chiamate nè MB di traffico internet,se vuoi puoi sommare ai nove euro base le varie opzioni (cosa che non mi sogno di fare ),il vantaggio stà nel fatto che a conti fatti risparmio 150 euro,la sim Vodafone la cestino appena uscito dal negozio
Uso una convenzione di tim con la asl
ah già, i soliti ladri 9 € per aria fritta
però in effetti a conti fatti si risparmia
Ragazzi,come già detto da qualcuno,questi sono prezzi salati come una salina.
Per "lavoro" ci sono smartphone molto più professionali dell'iphone
Se parli di blackbarry ci può stare,se ti riferisci a nokia-samsung-ecc..sono parecchio indietro come funzionalità business,dalla possibilità di visualizzare mail in html alla funzione push.Che costi tanto è un dato di fatto
Mi riferivo a blackberry e ad altre marche meno note specializzate per ambienti business
Sono 700€ azzo..Non si tratta di poveri o ricchi ma di riconoscere il giusto valore delle cose.
L'iPhone ha potenziale si,ma la apple di per se non merita i 600-700 per quel telefono
scusa ma l'97 quanto costa?! e mi sembra che sia una merda!!! basta vedere i video in giro per youtube!! quindi nn capisco xk vi lamentate del prezzo del melafonino!! è in linea con gli altri smartphone di prezzo!! il problema èin generale, non rigurda solo l'iphone 3gs...
Se parli di blackbarry ci può stare,se ti riferisci a nokia-samsung-ecc..sono parecchio indietro come funzionalità business,dalla possibilità di visualizzare mail in html alla funzione push.Che costi tanto è un dato di fatto
io le mail in html le vedo, non direttamente in mail ma c'è l'attachment che mi permette di vederli
per il push mi pare che ci sia un applicativo per symbian ma non usandolo non sono sicuro al 100%
ps: aggiungo che nell'n97 potevano anche mettere di default il push mail visto che alcuni modelli della serie E ce l'hanno.. a meno chè la nokia non voglia dividere il mercato fassion-bisinesse
Lo hanno messo in vendita sull'AppleStore a 599 euro,considerato che uso un coupon con 50 euro di sconto mi viene 550 euro,ora devo solo aspettare buone nuove dal dev-team
Lo hanno messo in vendita sull'AppleStore a 599 euro,considerato che uso un coupon con 50 euro di sconto mi viene 550 euro,ora devo solo aspettare buone nuove dal dev-team
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta