If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
'petta, io non lo direi così leggermente anzi, forse è proprio a livello sw che apple fa la differenza, già il fatto che usino mach la dice lunga Che poi i fighetti lo comprino perché fa/è cool è un altro discorso...
L'OS della Apple è certamente ottimo, ma Android secondo me ha piu' potenziale dato che è open source, quindi puo' essere updgraded dagli utenti senza aspettare le releases ufficiali (come per il 3.0 dell'Iphone) ed il campo di azione/programmazione è nettamente piu' ampio che per le applicazioni della Apple che ormai si contano a migliaia..
L'OS della Apple è certamente ottimo, ma Android secondo me ha piu' potenziale dato che è open source, quindi puo' essere updgraded dagli utenti senza aspettare le releases ufficiali (come per il 3.0 dell'Iphone) ed il campo di azione/programmazione è nettamente piu' ampio che per le applicazioni della Apple che ormai si contano a migliaia..
Più o meno c'è la stessa differenza tra linux ed osx,la base è la stessa,cambia la filosofia di programmazione.Nel complesso android (come pure linux) lo trovo acerbo,preferisco la completezza dell'iphone,con la consapevolezza di rinunciare ad alcune libertà,almeno in teoria (parlo da utente,non sò programmare neanche Pong)
Più o meno c'è la stessa differenza tra linux ed osx,la base è la stessa,cambia la filosofia di programmazione.Nel complesso android (come pure linux) lo trovo acerbo,preferisco la completezza dell'iphone,con la consapevolezza di rinunciare ad alcune libertà,almeno in teoria (parlo da utente,non sò programmare neanche Pong)
appunto infatti mi riferivo ad esperti informatici e potenzialità di un OS non destinato alle masse, anche io preferisco la facilità e l'aspetto grafico dell'Iphone
In genere conviene comunque aspettare le releases ufficiali anche nell'open source...sul fatto che ci sia un campo di azione più ampio è vero, ma solo perché è più nuovo, di contro l'iphone (e l'apple store) offrono una vetrina per il proprio sw non indifferente...
come tt gli altri utenti del foro, lo vorrei veramente tanto questo iphone.. xò minkia 700 euro è davvero uno sproposito... se arrivasse sui 300 euro magari ci farei un pensierino (parlo sempre del 32gb )
come tt gli altri utenti del foro, lo vorrei veramente tanto questo iphone.. xò minkia 700 euro è davvero uno sproposito... se arrivasse sui 300 euro magari ci farei un pensierino (parlo sempre del 32gb )
porca miseria vado a lavorare 50 giorni in fabbrica x prendere qualcosina di soldi lavorando anche 10-12 ore al giorno, e ne butto mezzo stipendio x comprarmi l'iphone...
xò è troppo figo
magari mettono la versione vecchia con qualche offerta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta