Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomah... le foto dell'iphone a me mi sembrano molto buone... bisogna vedere la qualità della lente, non solo i mega pixel...se mi dici che ha il frame rate dei video un poò lento ti posso capire.. ma sulle foto non sono d'accordo..Last edited by Rik_the_Dog; 14-06-2009, 14:37:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDa quello che ho visto la qualità dello foto dll'omnia hd sono nettamente superiori all'iphone Per il 3gs ovviamente non so non avendole mai viste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAppena finito di reinpacchettare il 3g con cura maniacale,sembra nuovo (ci mancherebbe,l'ho rivenduto ad un prezzo che tra una settimana ce lo compri nuovo ),au revoir 3g ...3g ass,waiting 4 u
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomah!! io a un mio amico ce l'ho proposto a 250 euro e neanche gli va bene!! forse vuole che glielo regalo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscommeto che l'hai venduto per 400 euri ve?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTolte le spese spedizione e la commissione ebay sono 420 euro netti,inserzione scaduta 1 ora prima che iniziasse la wwdc dove è stato presentato il 3gs.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioper 200 te lo prendo io il tuo superiphone con tutte le applicazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose me lo devo togliere per 200 euro, preferisco tenermelo... è come nuovo... anzi è pure meglio per tutta la roba che ci stà dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose me lo devo togliere per 200 euro, preferisco tenermelo... è come nuovo... anzi è pure meglio per tutta la roba che ci stà dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSulla baia minimo 350 li prendi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTolte le spese spedizione e la commissione ebay sono 420 euro netti,inserzione scaduta 1 ora prima che iniziasse la wwdc dove è stato presentato il 3gs.
Cacchio comprare un telefonino usato, nei giorni in cui esce il suo successore a quelle cifre è da subsaharianosigpic
Commenta
-
Commenta