ogni tanto si verificano casi che la scienza non può spiegare; ed è inutile accanirsi: prendiamoli per buoni e andiamo avanti
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
ora bisognerà vedere se apple sceglierà di seguire l'onda della caccia al display piu grande oppure continuare con un terminale compatto....
magari andare in controtendenza potrebbe essere un modo (magari rischioso) per accaparrare qualche cliente che si è trovato scomodo con i display grandisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Non fa una piega Gore, io spero solo in una durata maggiore della batteria, non chiedo molto , anche quest'anno aspetto fiducioso, il 5 mi è piaciuto molto esteticamente, ma con la carica non ci siamo, se facciamo un paragone con il 4 e il 4s le differenze ci sono, questo penso è quello che accadrà con il 5s, per adesso mi tengo il mio tvfonino della samsung del 2003
Last edited by Argor; 25-01-2013, 18:21:30.
Commenta
-
-
il display rimarrà lo stesso...vallo a dire te agli sviluppatori di adattare un'altra volta le loro app(su android sono già abituati e sanno già che schermo avrà il modello nuovo, su iphone non sono abituati e non si sa nulla fino all'uscita)
il 5S sarà sostanzialmente identico con qualche cagatina in più, se lo fanno più potente non avrà senso cambiare neanche chi ha il 4S che va già benissimo, se non per sfizio...
dovrebbero svecchiare un po' iOS e la forma del telefono, sempre quelli da anni se non piccole correzioni e nient'altro
Commenta
-
-
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Appena preso il fogna 5 mi lamentai per il segnale wifi molto debole... Non prendeva da nessuna parte... Dovevo stare molto vicino al router...
Dopo 2 mesi e passa ho scoperto tutto...
A limitare il segnale è stata la pellicola in carbonio applicata solo sul retro...
Sono senza parole... Oggi la volevo cambiare .. Siccome quella vecchia si è consumata e visto che ne avevo comprate due... Tolgo la vecchia... E vedo che il cel passa dal puntino del segnale wireless al massimo delle tacche 😳
Inviato da IPhone 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAppena preso il fogna 5 mi lamentai per il segnale wifi molto debole... Non prendeva da nessuna parte... Dovevo stare molto vicino al router...
Dopo 2 mesi e passa ho scoperto tutto...
A limitare il segnale è stata la pellicola in carbonio applicata solo sul retro...
Sono senza parole... Oggi la volevo cambiare .. Siccome quella vecchia si è consumata e visto che ne avevo comprate due... Tolgo la vecchia... E vedo che il cel passa dal puntino del segnale wireless al massimo delle tacche
Inviato da IPhone 5
Commenta
-
-
ma in sostanza quando sarebbe prevista l'uscita di questo nuovo terminale ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSolo tu potevi applicare una pellicola di carbonio.
a me non dispiacerebbe un iphone con display più grosso tipo l'S3Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta