If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ma se uno prende l'Ip5 con la tre e l'hanno prossimo volesse sempre con la tre il 5S , secondo voi c'è qualche opzione che permetta di fare il cambio?
Ragazzi ma se uno prende l'Ip5 con la tre e l'hanno prossimo volesse sempre con la tre il 5S , secondo voi c'è qualche opzione che permetta di fare il cambio?
Ragazzi, una domanda: nei vari annunci di vendita dell'iPhone si legge spesso "aggiornato a iOS 6" o altri aggiornamenti. Quello che mi chiedo è: se il telefono viene venduto, lo si resetta, quindi torna "sterile", come quando lo si acquista nuovo. Cosa c'entra allora venderlo con degli aggiornamenti? Una volta resettato, colui che lo acquista farà i vari procedimenti per configurarlo sul proprio computer e l'aggiornamento arriva in automatico, no?
se è aggiornato ad iOs6 sempre iOs 6 rimarrà anche dopo un ripristino, non si può tornare indietro..è quindi giusto specificare con che versione dell'OS viene venduto..
Ragazzi, una domanda: nei vari annunci di vendita dell'iPhone si legge spesso "aggiornato a iOS 6" o altri aggiornamenti. Quello che mi chiedo è: se il telefono viene venduto, lo si resetta, quindi torna "sterile", come quando lo si acquista nuovo. Cosa c'entra allora venderlo con degli aggiornamenti? Una volta resettato, colui che lo acquista farà i vari procedimenti per configurarlo sul proprio computer e l'aggiornamento arriva in automatico, no?
se è aggiornato ad iOs6 sempre iOs 6 rimarrà anche dopo un ripristino, non si può tornare indietro..è quindi giusto specificare con che versione dell'OS viene venduto..
Ah, ok. Anche se continua a sfuggirmi il senso di specificare l'aggiornamento, visto che poi tanto tutti lo aggiornano all'ultima versione
come ha detto cesko per io6 non c'è il jailbreak untethered... quindi chi acquista vuole sapere quale ios c'è sopra cosi nel caso voglia fare il jail... beh sa se puo farlo o no.
poi c'è chi preferisce vecchie versioni di ios pure senza fare il jail per pura questione di comodità. io sul 3gs tengo ancora ios 4 sia per prestazioni e durata della batteria.
piccolo appunto : il downgrade di ios e fattibili, ma solo se prima si è fatto il jail e salvato l'shsh del fw che si vuole andare a installare... solo x precisare
ok, grazie ragazzi. Ad ogni modo, lo sto vendendo, a quanto pare ad un pollo che sta messo peggio di me per quanto riguarda queste nozioni, quindi no problem
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Lo vendo a 360 €, causa acquisto dell'iPhone 5. E' intatto e la batteria sembra che duri molto più del 5 che ho adesso Però, chiaramente, non me ne faccio niente di due iPhone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta