ragazzi ora un iphone 4 usato a quanto si trova?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
io so che da gamestop te lo ritirano senza problemi e ti danno 300 euro.....per un 4...... non 4s....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio so che da gamestop te lo ritirano senza problemi e ti danno 300 euro.....per un 4...... non 4s....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ma un 3 lo trovassi a poco vale ancora la pena prenderlo?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma un 3 lo trovassi a poco vale ancora la pena prenderlo?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
un 4s mi pare lo ritirano a 330..... in effetti pagano meglio un 4......
lo so perchè son tentato di dare dentro il mio iphone per prendere un ipad....... ma non son convinto al 100% di volere un tablet...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun 4s mi pare lo ritirano a 330..... in effetti pagano meglio un 4......
lo so perchè son tentato di dare dentro il mio iphone per prendere un ipad....... ma non son convinto al 100% di volere un tablet...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMatt sincero perché vuoi un Iphone?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma un 3 lo trovassi a poco vale ancora la pena prenderlo?
il 4 ancora è usabile, il 3 decisamente no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIn effetti.... Se posso Ipad per la lavoro?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma a sto punto prenditi un 3310 visto che ami essere all'avanguardia
il 4 ancora è usabile, il 3 decisamente no.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi serviva più per girare su internet
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono cazzeggio..... penso che l'ipad sia limitato per il lavoro...
Allora se posso nn prenderlo e fatti un Nexus 7... Ti troverai alla grande secondo me... Visto che se nn erro nn vuoi ibridi tipo g note.
il 3GS ha lo stesso processore del 4 e una risoluzione del display e una foto camera inferioriI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi ma non è solo il processore che fa la velocità e l'usabilità di un device.
prendi un 3gs in mano e scaricaci anche solo un whatsapp aggiornato e conta quante volte ti si blocca mentre scrivi un messaggio.
tu hai un 3GS ? non mi era capitato di sentire problemi con whatsup.... e di iphone 3G/S ne vedo in giro ancora...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi ma non è solo il processore che fa la velocità e l'usabilità di un device.
prendi un 3gs in mano e scaricaci anche solo un whatsapp aggiornato e conta quante volte ti si blocca mentre scrivi un messaggio.
Commenta
-
-
RE: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Sarò stato sfortunato, ma 3 device con gli stessi problemi (da oltre un anno fa) cominciano a fare casistica. Uno addirittura scriveva le lettere a blocchi.
Ma non è che ci sia nulla di strano. Mi stupirei di più se un dispositivo di diversi anni fa fosse ancora fluente con le app ottimizzate per i nuovi modelli.
Commenta
-
Commenta