Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
ah oksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioun mio amico a Roma ha ottenuto ciò con h3g ed iphone 5
E non è ancora arrivato l'LTE,c'è qualcuno di Acuto (il primo paese a testare il 4g) che posta uno screenshoot?
---------- Post added at 15:43:45 ---------- Previous post was at 15:28:44 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocoi vostri lavoretti comodi d'ufficio cosa ve ne fate di custodie rugged? Più vi leggo più leggo una banda di rincoglioniti che si uccidono per dei pezzi tecnologici dietro ad un monitor.
Hanno aggiunto l'iP5 nella dotazione della giovane marmotta?
Per la cronaca io l'iP5 lo uso nudo,con la sola pellicola anteriore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLuca non esageriamo ora.... un telefono da 200 euro non fa quello che fa un iphone e nemmeno quello che fa un S3....
non è che siamo tutti coglioni che spendiamo un botto di soldi per i telefoni....
puoi anche usare un nokia N95 per facebook e whatsup, ha il GPS interno, etc.... ma non è la stessa cosa....
qualità del prodotto, in primis display, performance, quantità di ram, potenza della cpu etc fanno la differenza (e i costi)
Ho visto e provato ace e nexus (che hanno amici e colleghi) e non che con il mio SII ci metto un nanosecondo a fare le cose che fanno loro..
Parimenti, la morosa ha preso iphone Ve io uso il gsII e tutte queste differenze decantate non le vedo. Se poi ci si vuole nascondere dietro a benchmarks e fredi dati fate voi.
Ora come ora la differenza la fanno i software/applicazioni e non tanto l'hardware che ha raggiunto livelli eccellenti.
Poi su bimbiminkia o peggio adulti che buttano 900 euro per leggere la mail se riescono... e fare 2 stronzate, permettimi che certi devices non dovrebbero comprarli. Oppure siamo diventati tutti business manager a cui servono 3 smartphone/tablet/macpro.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Non so se le app son considerate OT, se e' cosi' mi scuso in anticipo.
Se qualcuno si diletta a suonare chitarra o basso consiglio decisamente l'app Ampkit (Peavey), che come simulatore di amplificatori e pedali e' sorprendentemente molto buono, lo consiglio davvero.
E' utile per fare pratica senza ricevere minacce di morte dai vicini, e per mettere insieme qualche pezzo combinandola con altre app tipo garageband, DAW multitrack o qualcosa di meglio. Magari con un iPad si lavora meglio, ma gia' con l'iphone ci si diverte parecchio. Un'alternativa molto diffusa e' l'iRIG, ma non ci ho ancora lavorato abbastanza per farmi un'opinione sensata.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE non è ancora arrivato l'LTE,c'è qualcuno di Acuto (il primo paese a testare il 4g) che posta uno screenshoot?
---------- Post added at 15:43:45 ---------- Previous post was at 15:28:44 ----------
Hanno aggiunto l'iP5 nella dotazione della giovane marmotta?
Per la cronaca io l'iP5 lo uso nudo,con la sola pellicola anteriore
Commenta
-
-
R: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa guarda un pò, l'iphone si è trasformato nel giro di due settimane da una "fogna" di telefono al "top dei top" , mah, tra un mese forse accadrà il miracolo
Certo che non ci leggete proprio niente eh
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzi ma siete fuori? Il fogna qui non c'entra nulla... L'S3 vola alla stessa maniera... Qui si tratta della rete h3g... Era per sottolineare la rete potente 3...
Certo che non ci leggete proprio niente eh
Inviato da Galaxy S3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPer tagliare la testa al toro si dovrebbe fare lo stesso test con la stessa scheda e nello stesso posto con i 2 telefoni
entrambi sono veloci allo stesso modo
nessuno dei due dà limitazioni sotto questo aspetto... rispetto all'altro... ma ciò dicasi anche per gli altri cellulari di fascia alta
al massimo cambia il ping
---------- Post added at 15:23:53 ---------- Previous post was at 15:22:31 ----------
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioio la tre non la capiro' mai... copre a ***** di cane l'italia... ma se hai culo vai a scheggia... boh... una politica assurda
la 3 è entrata a far parte dell'Italia 10 secoli dopo rispetto agli altri operatori... quindi hanno problemi con la copertura a livello territoriale... ma lì dove ci sono le antenne ... ci sono anetnne nuove di zecca e che vanno una scheggia appunto... ecco spiegato
non c'entra nulla la politica... piano piano copriranno tutto il territorio mantenendo la potenza.. e saranno avanti anni luce rispetto a vodafone e wind... superare la tim sarà difficile... ma siamo là
Commenta
-
-
io ho wind.. ma vedo che la tim sta molto avanti come connessione..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta