cerca su ebay batteria da 5000... io l' ho presa li
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
questo è il confronto migliore che io abbia trovato in rete... molto dettagliato... ovviamente per chi capisce l'inglese...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
intanto ho preso il 5
Commenta
-
-
La batteria dell'ifogna 5 dura di più rispetto a quella del 4s...
sembra surreale ma è vero... mi sta durando di più...
diciamo che è una via di mezzo tra galaxy s3 (che indiscutibilmente dura molto di più) ed il 4s... ecco l'ifogna 5 si colloca in mezzo
grande sorpresa per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioahahaha l'ifogna però alla fine l'hai comprato lo stesso
avendo bisogno di due cellulari BUONI... comprare 2 android per me ha poco senso...
quindi ho optato per android + ios .... wm8 non so perché ma non mi dice nulla... non mi stuzzica
Commenta
-
-
Scusa, se posso sapere, cosa te ne fai di 2 smartphone come quelli ? (più quelli vecchi che spero tu abbia rivenduto)Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioScusa, se posso sapere, cosa te ne fai di 2 smartphone come quelli ? (più quelli vecchi che spero tu abbia rivenduto)
sull'ifogna 5 uso la 3 ... con 2 gb di internet (che sfrutto con il portatile essendo universitario non ho l'adsl) 400 minuti di chiamate verso tutti... e 100 sms verso tutti
per questo motivo mi servono due cellulari... buoni... ma di buono ce n'è soltanto 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh... sull's3 uso vodafone... ed ho sms infiniti verso voda... 500mb di internet... e chiamate infinite verso la morosa...
sull'ifogna 5 uso la 3 ... con 2 gb di internet (che sfrutto con il portatile essendo universitario non ho l'adsl) 400 minuti di chiamate verso tutti... e 100 sms verso tutti
per questo motivo mi servono due cellulari... buoni... ma di buono ce n'è soltanto 1sigpic
Commenta
-
-
Pensavo avessi il Note II ..abbandonato ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta