Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosta cosa della batteria mi fa girare le ballx. Avete letto dei problemi estetici legati alla cornice che si "scrosta"?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosta cosa della batteria mi fa girare le ballx. Avete letto dei problemi estetici legati alla cornice che si "scrosta"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe poi se uno lavora 8 ore al giorno non è che ha tempo di stare ore con l'iphone in mano...Io col 4 arrivo tranquillamente a sera, se lo uso tanto magari ho un 10%, ma non mi è mai capitato di non arrivare a fine giornata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAd occhio e da quanto ricordo un Iphone 4 ti regge una decina di ore di telefonata continua virtualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLa batteria negli anni si deteriora cmq....
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosta cosa della batteria mi fa girare le ballx. Avete letto dei problemi estetici legati alla cornice che si "scrosta"?
Ma veramente??
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMetti un caricabatteria sull'acm 90 e sei a posto.
il Magpull MASADA ACR (e non acm ) è un altro fucile di nuova generazione l'italia in dotazione ha AR90, SCP90A1, e il bellissimo ARX160 (l'acm gli fa una pippa)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiosostituito neanche Capodanno fa.. Ma veramente?? il Magpull MASADA ACR (e non acm ) è un altro fucile di nuova generazione l'italia in dotazione ha AR90, SCP90A1, e il bellissimo ARX160 (l'acm gli fa una pippa)
Grumpy andò ***** vivi?? Stiam parlando di mezzi di trasporto e non di armi........... in Afrika l'esercito usa ancora l'ACM90 tranquillamente.
Mettiti sugli attenti e vai a rapporto dal superiore.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMetti un caricabatteria sull'acm 90 e sei a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioA sto giro preferisco questa recensione a quella di Galeazzi
http://www.youtube.com/watch?v=i0khm...layer_embedded
Commenta
-
Commenta