Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIeri ad un mio amico (*****) gli han regalato un S3 con i punti vodafone, gli ho offerto 350 euro (ora capite perchè ho specificato n....o), dite che se mi iscrivo sul sito entro fine Settembre ho diritto anche al tablet??
Che faccio lo piglio??Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNON CI CREDO, DNP che prende un'infrazione
Comunque stai attento, che se lo prendi davvero, poi c'è il rischio che non torni più indietro
Nulla di offensivo verso altre persone dunque.
L'infrazione ovviamente ci stà perchè non tutti possono sapere...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioahahaha questi filmati mi fanno sempre sorridere
http://www.youtube.com/watch?v=LG6Qx...e=context-gfloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSe quello che si legge e hai detto anche tu è vero, la batteria potrebbe durare meno per via di ios6, forse migliorerà con un aggiornamento.
Commenta
-
-
Aggiornato a iOS6 ..... io credo di rientrare in quel 6% che ha trovato che la batteria duri di piu....
sottolineo che non ho un 4S ma un 4sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAggiornato a iOS6 ..... io credo di rientrare in quel 6% che ha trovato che la batteria duri di piu....
sottolineo che non ho un 4S ma un 4
Commenta
-
-
ma conviene installare iOS6 su 3gs?
---------- Post added at 15:45:47 ---------- Previous post was at 15:42:19 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma durerà sempre di meno... molto di meno... dai alle 18 devi ricaricarlo? non si può..
Se io inizio ad usarlo la mattina alle 8.. qualche sms, qualche chiamata, una lettura al volo di qualche notizia, già alle 12 sto sotto il 50 % ed ho un 3gsOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta