Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238

    DNP so che sei sekko e questo mi porta a accumunarti al bimbo minkia
    ma il confronto io lo farei anche in termini non solo legati alla potenza di calcolo assoluta....
    ad esempio mi piace che iphone 5 abbia mantenuto i 4 pollici e non di più.....
    però mi aspettavo ad esempio un display ad una risoluzione piu alta.... ad esempio sono rimasto molto colpito dal display super amloled del S3 ...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742

      Secondo me è un ottima idea....ho appena finito di aggiornare l'ipad 2 ad ios6 cosi da vedere finalmente le sue potenzialità

      il discorso del display che non supera i 4" può essere un ottima mossa se riuscirà a contenere i consumi reale problema di questi mega smartphone.

      ottima la proposta di aprire un threads dove discutere di ios e android.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480

        Apple fà una cosa per volta si sà , deve sempre creare la giusta attesa per il nuovo che verrà... è la sua dura legge del marketing.
        Anche io non sono proprio d'accordo sull'avere per forza l'ultima novità uscita in termini di smartphone, ma ahimè le vendite confermano che con l'ultimo
        i phone si scopa di certo più che con un samsung.
        Poi ovvio che se sei in Burundi (oltre il Pò) scopi anche che con 3GS o un Galaxy Note...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742

          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Apple fà una cosa per volta si sà , deve sempre creare la giusta attesa per il nuovo che verrà... è la sua dura legge del marketing.
          Anche io non sono proprio d'accordo sull'avere per forza l'ultima novità uscita in termini di smartphone, ma ahimè le vendite confermano che con l'ultimo
          i phone si scopa di certo più che con un samsung.
          Poi ovvio che se sei in Burundi (oltre il Pò) scopi anche che con 3GS o un Galaxy Note...
          per molti over 40 non è lo smartphone il problema .......
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta

          • DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480

            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            per molti over 40 non è lo smartphone il problema .......
            Gore questo sekko penso ci stia dando dei vekki.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta

            • salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742

              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Gore questo sekko penso ci stia dando dei vekki.
              no Gore di persona l'ho visto e gli darei massimo un 35 anni...fonti attendibili invece non mi dicono lo stesso di te....
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta

              • DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480

                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                no Gore di persona l'ho visto e gli darei massimo un 35 anni...fonti attendibili invece non mi dicono lo stesso di te....
                Beh immaginati un Gore con 10kg di muscoli in più e una folta chioma di capelli, questo sono io.
                Pochi in realtà mi hanno visto...
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta

                • Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832

                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  quindi IOS6 consuma di piu ..... ???

                  mi sa che aspetto qualche feedback prima di aggiornare .....

                  noto che paschi è possessore di entrambi i terminali IOS e Android..... per chi altri li ha, che ne dite di un topic "crossed" dove discutiamo di pro e contro dei 2 OS
                  ovviamente senza fare i bimbi minkia
                  Lo ha appena installato mio fratello sul 4s e i consumi sono rimasti uguali, sarà un caso....
                  Last edited by Argor; 22-09-2012, 20:05:20.

                  Commenta

                  • Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21140

                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Beh immaginati un Gore con 10kg di muscoli in più e una folta chioma di capelli, questo sono io.
                    Pochi in realtà mi hanno visto...
                    ma se ti ho visto anche io ( in foto )
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta

                    • Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698

                      Ma piantata DNP che sei una minchietta

                      Dal vivo è tutto timido e silenzioso..... Si mette in panca inclinata alza i sui 30 kg e non parla con nessuno...... Teru

                      Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
                      sigpic

                      Commenta

                      • BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834

                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        Lo ha appena installato mio fratello sul 4s e i consumi sono rimasti uguali, sarà un caso....
                        non diciamo eresie.. purtroppo non è cosi

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238

                          la realtà è che DNP è il fake di Master Wallace
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742

                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            non diciamo eresie.. purtroppo non è cosi
                            Big non posso paragonare l'iphone all'ipad, ma al momento non noto nessun peggioramento neanche io
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta

                            • marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 41938

                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              BUON TELECOMANDO.
                              GRAZIE per averlo cambiato

                              ---------- Post added at 01:49:29 ---------- Previous post was at 01:46:57 ----------

                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Ora con l'uscita dell'iphone 5 il paragone non esisterebbe, aspettiamo un samsung S4 e poi si vedrà...
                              Davvero credi che l'Iphone 5 possa essere migliore dell'S3 ?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              • BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834

                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Big non posso paragonare l'iphone all'ipad, ma al momento non noto nessun peggioramento neanche io
                                eh ma... come detto... lì la differenza ovviamente la noti di meno...

                                il 4s ha 1450mah di batteria... ed era tutto calibrato... lo uso tutti i giorni alla stessa maniera... e adesso mi dura 2-3 ore in meno... da quando ho messo ios6 ...

                                e non è un caso che tutti dicano la stessa cosa nei vari forum

                                prima mi andava bene la durata... per un pelo...

                                adesso non mi va più bene...

                                stesso utilizzo l's3 ha (in questo momento) 38% di batteria ragazzi

                                sono disposto ovviamente a caricare il 4s ogni giorno... ma devo almeno arrivare fino all'ora della buonanotte... ed in questo periodo mi sto svegliando anche tardi la mattina.. ma da ottobre iniziano i corsi e mi sveglierò alle 6 e mezza... quindi durerà fino alle 9 di sera

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information