If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prego alle persone non interessate di astenersi da commenti fastidiosi e di ritornare a parlare dei propri dispositivi (rottami di plastica a breve durata) nelle sezioni adatte
Mi sembra un commento piuttosto innocuo ed educato, niente di "malato" , un po' peggiore il tuo se vogliamo essere obiettivi.
Mi sembra un commento piuttosto innocuo ed educato, niente di "malato" , un po' peggiore il tuo se vogliamo essere obiettivi.
La mia risposta è data da contrasti precedenti, leggi tutto, non è uscita a ciel sereno, è! NON DEVO SEMPRE PASSARE PER IL CATTIVO DI TURNO A GRATIS!!
Ps. Sergio fammi un ban definitivo ti prego perchè qua dentro come non mi è mai capitato da nessun'altra parte in vita mia c'è una grossa fatica di comprensione tra tutti, adios.
Non c'è bisogno del ban, se non ti piace il forum non frequentarlo, ma non puoi dire che non gli hai dato una risposta poco a tono "ritornare a parlare dei propri dispositivi (rottami di plastica a breve durata" , lo riconosco io che dovrei essere pro-iphone, si vede che è una cosa proprio palese, non c'era polemica, un intervento tecnico riferito alle reti wi-fi, per altro vero.
E quello sopra un altro intervento fuori luogo, forse sei nervoso in questo periodo, tutto qui.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Goreee ho ordinadzo aangh'io l'EZZE3, mi arriva zubitizzimo gozì inszdallo le app per lo sgabbellamendo multiplo hààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
PIEZZE
vieni al due torri?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che bello che è però mamma mia, io sono di parte xkè non ho ne apple ne samsung quindi.. ma devo dire che se mi potessi permettere un cellulare da 700€ e contando che io il cell lo scelgo al 60% in base all'estetica, prenderei questo al volo. apple non si smentisce mai
Goreee ho ordinadzo aangh'io l'EZZE3, mi arriva zubitizzimo gozì inszdallo le app per lo sgabbellamendo multiplo hààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
PIEZZE
vieni al due torri?
zi zi vengo al due dorri hàààààààààààààà
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta