Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

difatti secondo me non ha significato comprare un iphone sottoperformante, in generale. con 400 euro ti compri un gs3 nuovo o un lumia 820 che se l'obiettivo è navigare sono decisamente migliori (anche nel resto a dire il vero, ma è banale sia così avendo l'iphone 4 più di 2 anni).

matt, se vuoi che ti aiutiamo devi dirci perché vuoi un iphone a tutti i costi e addirittura saresti disposto a comprare qualcosa di sottoperformante, con design obsoleto allo stesso prezzo di qualcosa di più nuovo e performante, pur di avere un aggeggio che si chiami iphone. non puoi essere solamente mongolo, ci devono essere delle motivazioni tecniche

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

certo che mantengono un valore questi Iphone

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        si ma guarda nelle foto ha la scocca crepata (zona connettore)

---------- Post added at 22:11:44 ---------- Previous post was at 22:10:49 ----------

e poi da un privato è sempre un rischio, meglio spendere qualcosa di più magari è pure garantito
        si ma infatti come dicevo questo ha un difetto, ma ne ho visti molti intorno ai 150-200 in buonissime condizioni.
        trovare un 3gs garantito e impossibile. l'unica via sarebbe quella di trovarne uno venduto nuovo in negozio che nel 99.99% dei casi sarà da 8gb
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        difatti secondo me non ha significato comprare un iphone sottoperformante, in generale. con 400 euro ti compri un gs3 nuovo o un lumia 820 che se l'obiettivo è navigare sono decisamente migliori (anche nel resto a dire il vero, ma è banale sia così avendo l'iphone 4 più di 2 anni).

matt, se vuoi che ti aiutiamo devi dirci perché vuoi un iphone a tutti i costi e addirittura saresti disposto a comprare qualcosa di sottoperformante, con design obsoleto allo stesso prezzo di qualcosa di più nuovo e performante, pur di avere un aggeggio che si chiami iphone. non puoi essere solamente mongolo, ci devono essere delle motivazioni tecniche
        per le performance mi sento di dire che oggi, forse forse il 2-3% di quelli che hanno iphone 4-4s-5, galaxy s2 s3 ecc sfruttano appieno la potenza dei dispositivi. io sono uno di quelli che usa il telefono piu della media per farci le cose piu assurde e la potenza del 3gs e assolutamente sufficiente. con il 4 mi trovo benissimo ma il 3gs di certo non mi disturba in lentezza o performance, altrimenti me ne sarei disfatto.

è sotto performante rispetto alle gen nuove, ma per chiamare, navigare e giocare a fruit ninja basta e avanza ancora per un paio d'anni senza problemi.

per il design invece de gustibus, personalmente mi piace molto il design nuovo tipo iphone 4, ma il vecchio stile lo trovo tra i piu belli di sempre, ed è uno dei motivi per i quali il mio 3gs non lo darò mai via

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

io non capisco tu cosa ci fai con un cell, io ho chiesto se il 3gs va bene per girare su internet, non mi interessa del display retina o di altre cagate, oltretutto non mi ci trovassi avrei un amico che sarebbe disposto a prenderselo, quindi avrei diciamo una garanzia
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• poffo
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 112
            • 21
            • 18
            • Send PM

3gs con ios 6 e lento e non sara mai ottimizzato. dipende come lo usi. coi prossimi aggiornamenti già inizieranno a tagliarlo fuori apposto per farti passare ai modelli nuovi..

io investirei qualcosa in più per un 4 che sei sicuro duri molto più nel tempo..

edit: non ho letto tutto ma.....se ti serve solo per internet perchè non puntare su altre marche che agli stessi soldi hai di meglio e nuovo da negozio magari?
            tipo il primo galaxy o gli windows phone vanno gran bene...

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

no dai... io vedo che con le nuove versioni delle app, anche il mio 4 non è piu reattivo come prima.....
              sono d'accordo con prince e mi chiedo come mai per forza un iphone quando con un costo contenuto ti prendi un S3.... con poco un S2..... o un Nexus (cellulare 2 core uscito l'estate scorsa)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                Matt sincero perché vuoi un Iphone?
                Ti ho fatto questa domanda proprio per capire se vuoi un iphone per una questione di moda (nn ci vedo nulla di male eh), oppure vuoi provare un terminale Apple per vedere come va , se anche vecchio un 3gs, può comunque dare un esperienza diversa da un altro terminale qualunque esso sia. Così uno può darti un parere preciso, in base a cosa vuoi tu e, cosa si conosce credo sia questo il punto.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

Beh se uno vuole un Iphone, o è per una questione di moda o per una passione per il mondo Apple e o semplicità di utilizzo del prodotto
                  Last edited by Argor; 28-12-2012, 23:43:01.

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

ragazzi, io l's3 ce l'ho in famiglia, regalato a mio padre appena era uscito... l'ho provato e riprovato, e sinceramente da iphone non passerei mai a android... è molto meno "intuitivo" e la semplicità di utilizzo paragonata a ios va a farsi benedire. e non sono fanboy, ma realista.

che ci fa uno con un telefono che ha un dual core a 1.2ghz 2gb di ram e non so cosa se poi lo usa per chiamare, chattare e giocare a giochini che non usano manco 20% della potenza del terminale ? tanto vale investire la stessa cifra, prendersi qualcosa di meno potente, ma piu intuitivo... android a livello di app è una cosa ridicola... stavo per prendere un tablet android e tanto per curiosità sono andato a vedere le app presenti... si c'è la "libertà" con android, ma a livello di app apple gli da 10 piste, tant'è che ho preso un ipad.

io problemi di reattività ne riscontro pochi ma non dipende solo dalle app nuove, ma anche dal fw, se ha o meno jb, quali tweak post jb ci sono ecc... appena si da una rapida pulita al telefono ritorna scattante.

Commenta

• poffo
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 112
                      • 21
                      • 18
                      • Send PM

il problema è che essere ''realisti'' si passa sempre per fanboy...... bah...

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        io non capisco tu cosa ci fai con un cell, io ho chiesto se il 3gs va bene per girare su internet, non mi interessa del display retina o di altre cagate, oltretutto non mi ci trovassi avrei un amico che sarebbe disposto a prenderselo, quindi avrei diciamo una garanzia

uno smartphone non è un martello che anche se ha 100 anni un chiodo lo batte lo stesso. non è nemmeno un telefono di vecchia generazione, che per fare quello che può fare (mandare sms e telefonare) ancora va bene e andrà bene ancora per parecchi anni.

uno smartphone è come un computer, nel tempo può solo peggiorare. non so per quanto tempo tu voglia tenere questo telefono ma
                        se compri ora un 3gs tra un anno impazzirai per aprire una pagina web e fare le cose più banali.
                        Last edited by PrinceRiky; 29-12-2012, 00:05:00.

Commenta

• mirkoit@
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 1820
                          • 75
                          • 0
                          • Padova
                          • Send PM

occhio che come dice Prince magari si prende una cosa che sembra chissà cosa e poi si smadonna solo per aprire l'app messaggi!meglio spendere un pochino di più ma prendere qualcosa un pelino più performante..meglio il 4 secondo me
                          oppure prince ha preso un nokia Lumia 900 e per la verità sarebbe una buona scelta, anzi molto buona! oppure l'800 per risparmiare qualcosina. se devi fare quelle poche cose wp ha un'ottima fluidità

@vabbè android poco intuitivo(es: tappo l'icona wifi e si attiva/disattiva non devo mica fare giri e giri). poi volgio dire tappare un app è tappare un'app...non capirò mai cos'è questa intuitività di ios che gli altri non hanno

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

ragazzi non lo dico solo io... solo che io lo dico dopo aver provato entrambi diverse volte... android è poco intuitivo, e non solo per le icone ma anche per i menu, le impostazioni... è un inferno. apple è molto piu semplice, sono fatti... è la semplicità d'utilizzo il vero punto di forza di ios. la moda è un discorso a parte che ormai imho non è piu valido perché le case concorrenti tirano fuori dispositivi molto carini...

ripeto anche che tra 3gs e 4 la differenza prestazionale c'è ma se uno non andrà a usare 500 applicazioni ogni giorno il 3gs basta e avanza...

Commenta

• luca82xxx
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1893
                              • 179
                              • 200
                              • Send PM

Pensa te che la penso esattamente il contrario: provato ifogna 4s,5, galaxy s2 ed s3, nexus e altri meno potenti. Le bestemmie che ho tirato per usare ios non mi sono mai capitate con Android. Stesso dicasi per ipad.

Poi non discuto i gusti personali e le fanboiate...
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• mirkoit@
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 1820
                                • 75
                                • 0
                                • Padova
                                • Send PM

io vedo android anche in mano ai ragazzini (e alle donne)...non penso che sia così un inferno, probabilmente è un inferno per te
                                le impostazioni, di ogni cosa, hanno una loro logica come le ha ios, wp, bada, ecc
                                può non piacere certo ma come si fa a dire che è un inferno?TUTTI noi se usiamo un altro sistema operatico dopo un paio d'ore lo sappiamo a memoria, alcune cose le si troveranno subito altre no ma tutto qui
                                non capisco proprio
                                Click image for larger version

Name:	impostazioni-android-4.0-559x495.jpg
Views:	1
Size:	45.9 KB
ID:	15938367
                                ogni voce a sx con i sottomenu a dx

Commenta

Working...
                                X