e quanto cosa quella cover?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio18 + spedizione... Scegliendo, come ho fatto io, il corriere... Viene 4 euro di spedizione
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
io penso che una cover simile protegge da graffi e simili ma gli urti.... dubito....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Protegge protegge... Per gli urti no problem ... Perché sotto ci stanno le pellicole fronte retro ma soprattutto ai lati ... Che ammortizzano parecchio ... Dopo aver applicato le varie pellicole ci ho messo questa custodia ... E il retro in carbonio sopra la pellicola
Inviato da IPhone 5
Commenta
-
-
ragazzi scaricate l'app "ruzzle"
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Ma più che altro spendere una marea di soldi per metterci un abbonamento... ci sono tanti altri telefoni spt android che fanno le stesse cose ma a 200 euro..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Luca non esageriamo ora.... un telefono da 200 euro non fa quello che fa un iphone e nemmeno quello che fa un S3....
non è che siamo tutti coglioni che spendiamo un botto di soldi per i telefoni....
puoi anche usare un nokia N95 per facebook e whatsup, ha il GPS interno, etc.... ma non è la stessa cosa....
qualità del prodotto, in primis display, performance, quantità di ram, potenza della cpu etc fanno la differenza (e i costi)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioGente che cammina con la borsetta a tracolla principalmente per mettere dentro s3 e iPhone 5... Non saprei proprio come classificarla, oltre il caso umano.
Inviato da Galaxy S3
---------- Post added at 21:24:26 ---------- Previous post was at 21:23:34 ----------
Comunque garage band è veramente favoloso come programma... Alti livelli davvero
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioGente che cammina con la borsetta a tracolla principalmente per mettere dentro s3 e iPhone 5... Non saprei proprio come classificarla, oltre il caso umano.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta