Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioLeos devi solo provarlo per capire se ne vale veramente la pena e se i consumi sono così disastrosi come dicono, cmq a dicembre lo compro e me lo tengo giusto un annetto in attesa del 5S, la cosa che so di certo è che un android non lo voglio, cascasse il cielo«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioLeos devi solo provarlo per capire se ne vale veramente la pena e se i consumi sono così disastrosi come dicono, cmq a dicembre lo compro e me lo tengo giusto un annetto in attesa del 5S, la cosa che so di certo è che un android non lo voglio, cascasse il cielo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCol mio lavoro la batteria è di vitale importanza, l' s3 mi garantisce un'autonomia infinita praticamente, dato che posso cambiare la batteria a differenza dell'iPhone che, appena scarico sono praticamente nella merd@.
questo battery pack è di una figata mostruosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioPer il 5? Durata? Colori?
sono 2200 mah in più, ci fai i giorni
---------- Post added at 12:31:29 ---------- Previous post was at 12:29:27 ----------
Ma poi dico avere un battery pack sarebbe come dire di avere una batteria di ricambio, solo che non bisogna smontare il telefonino come nella preistoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSono più comode le batterie esterne... te ne porti una dietro e ricarichi quando serve....
quest' estate mi sono fatto 3 giorni con una da 5.000 dato che non avevo modo di ricaricare
---------- Post added at 12:45:59 ---------- Previous post was at 12:45:01 ----------
vedo ora che come spessore è 15 mm, mica male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodi batterie da 5000 ce ne stanno anche 2 in tasca....
Commenta
-
Commenta