esprimiti big
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh
Chiedendo il prezzo dei vari modelli con una mail al Duty-Free, hanno risposto che il modello da 16GB verrà a costare €649, il 32GB €749 mentre il 64GB €849 (info ottenuta da un altro blog)«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioLeos ha ragione a chiedere, infatti nella località di Livigno (al confine dell’Italia) non si paga l’IVA.
Chiedendo il prezzo dei vari modelli con una mail al Duty-Free, hanno risposto che il modello da 16GB verrà a costare €649, il 32GB €749 mentre il 64GB €849 (info ottenuta da un altro blog)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioA sto punto conviene prendere il 32gb
Mettendo solo il necessario e sincronizzando spesso, 16gb mi bastano ed avanzano«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Però allo stesso tempo so che c'è un limite di spesa per materiali elettronici, credo 300€, va beh che comunque è un cell e non un tv lcd, quindi capite a me. Resta il fatto di dove reperirlo dato che non credo di siano Apple store.
---------- Post added at 09:13:39 ---------- Previous post was at 09:12:26 ----------
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiosinceramente avendo anche ipad e air 13" , a me basta il 16gb. Mai usati piu' di 20gb anche mettendo cose inutili.
Mettendo solo il necessario e sincronizzando spesso, 16gb mi bastano ed avanzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioPerò allo stesso tempo so che c'è un limite di spesa per materiali elettronici, credo 300€, va beh che comunque è un cell e non un tv lcd, quindi capite a me. Resta il fatto di dove reperirlo dato che non credo di siano Apple store.
---------- Post added at 09:13:39 ---------- Previous post was at 09:12:26 ----------
e siamo in due, prossimamente credo di prendere pro da 13, anche se viaggiando spesso sarebbe meglio un air da 11
Io prima di prendere il 13" li ho provati entrambi e alla fine ho optato per il 13"
ci rimetto un pelino in mobilita', ma la differenza di schermo e' tanta. Anche se anche i 13" molto spesso sono pochi. A casa lo conntetto al televisore«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioattento a prendere l'11", lo schermo e' davvero piccolo e tante cose non riusciresti a farle.
Io prima di prendere il 13" li ho provati entrambi e alla fine ho optato per il 13"
ci rimetto un pelino in mobilita', ma la differenza di schermo e' tanta. Anche se anche i 13" molto spesso sono pochi. A casa lo conntetto al televisore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioGià avuto unibody 13 ed usato air 11 della mia ragazza, certo su un 13 quando sei fuori casa già un film e la navigazione sono più godibili. Sai per caso le differenze di batteria tra air 13 e pro 13?
DIciamo che e' una via di mezzo tra macbook ed ipad.
Considera solo che il mio macbook era 2008«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioinfatti l'air lo vedo meglio anche per viaggiare,tanto i DVD ormai non servono più e i lettori SD possono essere collegati via USB.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioRagazzi stavo pensando all'impatto ecologico che possono avere le micro sim sul pianeta, immaginate a quante tonnellate di plastica si possono risparmiare togliendo la parte inutilizzata dalla sim, secondo me non è da sottovalutare, brava AppleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta