If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No è che ho avuto il modo di provarli...nn dico che faccia skifo l s3 però se si ha disponibilità economica conviene prendersi l iPhone5 senza pensarci troppo come ho fatto io....
No è che ho avuto il modo di provarli...nn dico che faccia skifo l s3 però se si ha disponibilità economica conviene prendersi l iPhone5 senza pensarci troppo come ho fatto io....
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
non è vero! sono due mondi completamente diversi i soldi non c'entrano niente
L'unica cosa che non sopporto di questi odiosissimi device è sta cavolo di durata della batteria, uno non può, e ripeto non può portarsi il ricaricatone se per caso deve stare in giro tutto il giorno a piedi utilizzando magari il dispositivo come navigatore e andando su internet per rimanere con il cellulare scarico alle 4 del pomeriggio, devi entrare come un morto di fame al Mc donalds per ricaricarlo, nel 2012 è assurdo
Verissimo. Se lo usi come telefono no prob, se lo usi come navigatore (fortunatamente c'è l'auto) o su internet allora sei perso, è un peccato.
Alla fine iPhone5 bianco 16 gb mi ha preso speravo 32 gb però alla fine è un regalo spero che mi bastino....comq chi ha la possibilità lo compri in svizzera costa 127 euro in meno....
Alla fine iPhone5 bianco 16 gb mi ha preso speravo 32 gb però alla fine è un regalo spero che mi bastino....comq chi ha la possibilità lo compri in svizzera costa 127 euro in meno....
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
infatti è quello che farò ma mi girano le balle se esce l'anno prossimo un 5s con la batteria che dura di più o robe simili, ma un'altro anno con il samsung non ci sto
L'unica cosa che non sopporto di questi odiosissimi device è sta cavolo di durata della batteria, uno non può, e ripeto non può portarsi il ricaricatone se per caso deve stare in giro tutto il giorno a piedi utilizzando magari il dispositivo come navigatore e andando su internet per rimanere con il cellulare scarico alle 4 del pomeriggio, devi entrare come un morto di fame al Mc donalds per ricaricarlo, nel 2012 è assurdo
amen è l'unica cosa che mi trattiene dal comprarlo. S3 da la possibilità di cambiare batteria, grana cosa anche se dovrebbe essere naturale anche su iPhone, di contro però odio i plasticoni, schermo verdognolo e android in se.
---------- Post added at 21:23:15 ---------- Previous post was at 21:21:18 ----------
oltre il mattoncino USB la soluzione migliore dovrebbe essere la cover sottile da 2000mah.
L s3 è uscito a maggio-giugno e si trovava a 600 euro e un Po, a distanza di pochi mesi si trova a 429 euro nuovo di pakka....pazzesco quanto si svaluti in poco tempo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta