If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Poco fa é uscito il video di un altro presunto iPhone 5 che viene anche acceso e col retro tutto unico senza bande...
vedremo, dubito possano fare un device che non risulti bello da vedere
L'innovazione e il rischio devono essere per forza pane quotidiano per queste Aziende..anziii, il Design dell'Iphone è durato particolarmente tanto (perchè oggettivamente bello) .
Ma bisogna cambiare .
Di Ferrari in fondo, mica c'è solo un modello bello
si è vero ma la Ferrari è per pochi , un cell è per milioni di persone e i gusti sono molteplici, bisogna giocare su molti fattori
---------- Post added at 23:10:01 ---------- Previous post was at 23:09:18 ----------
Poco fa é uscito il video di un altro presunto iPhone 5 che viene anche acceso e col retro tutto unico senza bande...
vedremo, dubito possano fare un device che non risulti bello da vedere
posta posta
---------- Post added at 23:47:35 ---------- Previous post was at 23:10:01 ----------
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
vedendo queste immagini sono felicissimo del mio 4s.
schermo largo,16:9 e ste stronzate qui non mi interessano,preferisco un telefono con dimensioni contenute e bello esteticamente. unico elemento potrebbe essere,come detto da jesso, qualche nuova feature,ma dubito potremo vedere cose innovative.
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
io apprezzo che non sia piu largo..... piu comodo da usare con una sola mano.... ci farò un pensiero ma con calma
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
imho farebbe un passo indietro come design se sarebbe cosi, e poi cambiando formato si rischierebbe di perdere la celebre compatibilità massima della apps Ios
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
da qualche parte ho visto che si parlava di app che verrebbero eseguite in letter box e nuove app in 16:9
e che gli update delle nuove app saranno in 16:9 per ip5
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Mah secondo me è tutto un fake e quelli della Apple se la stanno ridendo come dei grassi tacchini, ci sono voci in rete (non Italiane) che parlano di tutta una montatura Apple per far parlare di un dispositivo che in realtà non esiste.
---------- Post added at 15:02:38 ---------- Previous post was at 14:58:55 ----------
Per far smettere di cercare i Pionieri basta farsi scappare un prodotto anche fasullo e questi smetteranno di cercare, hanno imparato in fondo dal caso Gizmodo
Among the more anonymous booths at IFA this year, a mockup for Apple's next-gen iPhone has surfaced, looking like a fully realized compendium of all the rumors and leaks we've been hearing about the device.
quello che mi aspetto io è un: Iphone Ipad, un ipad come estetica ma da 4 pollici con pochissima cornice, vediamo se ci azzecco
---------- Post added at 19:04:37 ---------- Previous post was at 19:02:01 ----------
anche perchè è l'estetica che hanno tutti gli schermi della famiglia Apple, e ricordo che loro puntano all'unificazione del tutto, sistema operativo compreso
---------- Post added at 19:06:11 ---------- Previous post was at 19:04:37 ----------
---------- Post added at 19:07:07 ---------- Previous post was at 19:06:11 ----------
Da notare i posteriori, sono tutti simili, in alluminio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta