ma anche di efficienza della batteria
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
si ma è inutile essere fissati con il numerino,come fa leo...ogni device ha un consumo a se stante.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosi ma è inutile essere fissati con il numerino,come fa leo...ogni device ha un consumo a se stante.
Commenta
-
-
bè leo .... io non ho trovato un altro device che stressato riesce a durare piu del mio iphone 4....
tra le mani:
LG 3D
Galaxy SII
Galaxy SIII
sugli Android devo ottimizzare le risorse (wi.fi e gps ad esempio) altrimenti non arrivo a sera....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma va leo non fare il permaloso...si fa per parlare,ti ho citato solo perchè tu spesso hai parlato di 2000 1400 5829 1945 etc. tvb.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè leo .... io non ho trovato un altro device che stressato riesce a durare piu del mio iphone 4....
tra le mani:
LG 3D
Galaxy SII
Galaxy SIII
sugli Android devo ottimizzare le risorse (wi.fi e gps ad esempio) altrimenti non arrivo a sera....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMa credo che a parte le custom rom nessun device che abbia schermi con gs3 possa durare tanto se messo sotto come si deve giochi, internet ecc... Se Apple riuscirà a colmare questo gap, allora credo metterà la freccia.
iphone ha l'indiscutibile vantaggio di essere praticamente gia' al massimo delle potenzialita' cosi' come viene venduto. e' bada bene che non e' un merito di apple, ma un demerito enorme di google.
Commenta
-
-
nemmeno iphone arriva a fare una giornata se ci passi anche solo 6 ore di gioco effettivo come fosse una consolle portatile...
bisogna valutare un utilizzo del dispositivo "medio" cioè improntato a costante connettività, navigazione non eccessiva (ritagli di tempo, non ore ed ore), utilizzo spot di diversi applicativi che magari girano in background e magari senza utilizzo del display, ad esempio:
un lettore musicale (sembra una cagata ma ho avuto telefoni che utilizzati 3 ore al giorno circa per il viaggio da casa al lavoro con i mezzi non arrivavano a sera)
navigazione (ovviamente per un tempo limitato, come ad esempio dall'uscita del casello autostradale alla destinazione stimando 30 minuti), magari spegnendo il display e lasciando le indicazioni vocali, e qui i vari "android" devo dire che una volta attivato il gps consumano parecchio.
io sono per l'opzione più pratica del telefono, che deve "portatile" e non "trasportabile"
per cui anche l'eccessivo incremento delle dimensioni del display non lo vedo poi un vantaggio, mi si dice che "è grande vuoi mettere quando navighi" si è vero, ma per navigare per ore uso il PC o mi prendo un tablet e evito la cecità perchè anche 5'' è piccolo per leggerci per ore imho.
ecco, ora vi ho fornito un po' di materiale su cui discutere
almeno mi fate compagnia che io lavorosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Hai ragione Prince ma mi aspettavo delle risposte del tipo : eh ma se io scarico un gioco e ci voglio giocare perchè mi piace ..... gne gne gnesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma guarda, android esce dal negozio parecchio zavorrato (clock, batteria, processi inutili in background, etc). se si ha la capacita' di fare qualche piccola ottimizzazione, la batteria dura parecchio anche tenendo una rom stock. e' chiaro che se le ottimizzazioni si fermano allo spegnere il wifi e il gps, siamo lontani anni luce dalle potenzialita' del device.
iphone ha l'indiscutibile vantaggio di essere praticamente gia' al massimo delle potenzialita' cosi' come viene venduto. e' bada bene che non e' un merito di apple, ma un demerito enorme di google.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Tutte le foto del presunto "killer"
Commenta
-
Commenta