Wifi da 64 Gb
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioWifi da 64 Gb
PS.
alcuni sviluppatori sono dei ladri! ad. es. angry birds... dovrei spendere altri 2.50 per averlo a schermo intero!!! mah!!! fino a quando l'app ha dei tool aggiuntivi, pure pure!! ma spendere altri soldi per avere la stssa app che ho sull'iphone con una risoluzione "maggiore" mi sembra assurdo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiole app in HD come le cerchi?! su iTunes non c'è una sezione specifica per iPad...
PS.
alcuni sviluppatori sono dei ladri! ad. es. angry birds... dovrei spendere altri 2.50 per averlo a schermo intero!!! mah!!! fino a quando l'app ha dei tool aggiuntivi, pure pure!! ma spendere altri soldi per avere la stssa app che ho sull'iphone con una risoluzione "maggiore" mi sembra assurdo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDi solito tramite App Store direttamente dal device! Sì comunque le apps se le fanno pagare Tutte quelle per Iphone che vengono poi fatte in Hd costano molto di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiopraticamente delle app che ho preso, ho solo una che è universal app... maledetti! misa che l'iPad lo curo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiopraticamente delle app che ho preso, ho solo una che è universal app... maledetti! misa che l'iPad lo curo...
Nessun problema particolare, poi su apptrackr trovi di tutto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
secondo voi qual'è il migliore abbonamento da fare con iphone 4??
ah voglio mantenere il mio numero!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosecondo voi qual'è il migliore abbonamento da fare con iphone 4??
ah voglio mantenere il mio numero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosecondo voi qual'è il migliore abbonamento da fare con iphone 4??
ah voglio mantenere il mio numero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioragazzi a giorni sarò un nuovo possessore di iphone4.....mi delucidate su quali accessori sono indispensabili?
---------- Post added at 16:25:35 ---------- Previous post was at 16:24:29 ----------
scherzo!!
l'iphone è come una ferrari, non ha bisogno di fronzoli!! poi ognuno ha i suoi gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil cervello...
sarà che a me un po' manca...ma cosa intendi dire?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'iphone è come una ferrari, non ha bisogno di fronzoli!! poi ognuno ha i suoi gusti...
Commenta
-
-
gente ma sto WAZe ... chi ce l'ha ? l'idea sembra carina.... ma non vorrei che si risolva in una cagata....
feedback ???????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogente ma sto WAZe ... chi ce l'ha ? l'idea sembra carina.... ma non vorrei che si risolva in una cagata....
feedback ???????
Commenta
-
Commenta