sono riuscito a connettere il macbook utilizzando l'iphone come modem bluetooth, una scheggia , il problema è che non riesco a scambiare file tra mac e iphone, quando faccio l'accoppiamento, dice "il network bluetooth non è disponibile".
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono riuscito a connettere il macbook utilizzando l'iphone come modem bluetooth, una scheggia , il problema è che non riesco a scambiare file tra mac e iphone, quando faccio l'accoppiamento, dice "il network bluetooth non è disponibile".
A Switcher’s Guide: scambiare file via bluetooth - TheAppleLounge
però non credo che puoi vedere i file che scarichi su iphone... per fare quello ti serve ifile da cydia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquesta è la guida che devi seguire leo...
A Switcher’s Guide: scambiare file via bluetooth - TheAppleLounge
però non credo che puoi vedere i file che scarichi su iphone... per fare quello ti serve ifile da cydia!
Commenta
-
-
bene, oggi l'ho inaugurato, è volato dalla tasca interna dal giubotto ed è andato sull'asfalto, all'apparenza nulla, guardando meglio poi si è leggermente crepato in alto sulla sinistra della fotocamera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobene, oggi l'ho inaugurato, è volato dalla tasca interna dal giubotto ed è andato sull'asfalto, all'apparenza nulla, guardando meglio poi si è leggermente crepato in alto sulla sinistra della fotocamera
e...
Commenta
-
-
minkia leo.... cominciamo male....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobene, oggi l'ho inaugurato, è volato dalla tasca interna dal giubotto ed è andato sull'asfalto, all'apparenza nulla, guardando meglio poi si è leggermente crepato in alto sulla sinistra della fotocamera- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomanda in garanzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà chi di voi ha gamecenter?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomanda in garanzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioC'avevo pensato, se po fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioC'avevo pensato, se po fa?
Telefona e spiega che si è formata una crepa nel case. Non dire che ti è caduto.
A quel punto ti chiede indirizzo ecc e il giorno dopo arrivano a prendertelo.In 2/3 day torna a casa.
Non costa nulla, perchè non tentare!?!?!?Last edited by X3me; 18-10-2010, 16:06:46.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta