Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    effettivamente tra samsung s3 ed s4 c'è un bel salto.... 5 e 5s non si distinguono affatto....

    ---------- Post added at 13:55:31 ---------- Previous post was at 13:54:01 ----------

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    è esattamente quello che credo abbia notato apple e per non perdere la fascia senior abbia lanciato il C
    sul lato professionale samsung ha fatto passi da gigante... come telefono aziendale s4 è avanti ad iphone credo.... l'utenza femminile però fa sfraceli con iphone... anche ad un'età superiore ai 18
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      io ho avuto S3 e anche S4 .... ma non vedo in cosa stia la differenza se non nella reattività e nella durata ....

      alla fine anche alcune particolarità come i vari sensori gestuali, quello che si accorge degli occhi aperti (che se lasci il telefono sulla scrivania di fianco alla tua tastiera a volte riconosce il tuo volto e non spegne il display ), lo scorrimento delle pagine con gli occhi (che funziona solo con le app samsung e non con tutto e che funziona si ma ti devi esercitare per usarlo e dopo un po' lo disabiliti) non sono una vera innovazione ma "fronzoli per vendere"
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        infatti... comunque il salto fra s2 o s3 oppure s3 e s4 non è grande quanto il salto tra l's e l's2 o la "piccola rivoluzione" che è stato, all'epoca, il galaxy s appena uscito.
        Fare così tanti "seguiti" di qualsiasi cosa in così poco tempo è una tattica alla lunga controproducente al massimo. Che sia un device, un gioco (vedi assassin's creed) o qualsiasi altra cosa, tutto ciò allontana gli acquirenti.

        Perché ad un certo punto ci si ritrova a pensare "invece di comprare iphone 4 nel 2012, comperò iphone 6 nel 2014" ma arrivati al momento dell'acquisto si sa già che la durata di una spesa di ben 800 euro avrà effettivo valore per un tempo medio minore di un anno, ed arrivati a qual punto la gente si stanca, e passa a qualcos'altro. Questo vale per apple quanto per samsung, spero che almeno htc non mi deluderà con qualche cavolata simile.

        Per gore: se tu hai usato veramente s3 e s4, avrai notato certamente la differenza sostanziale quando sono sotto la luce del sole, oltre alla reattività e a sensori vari, alcuni inutili c'è da dire.
        Last edited by MondoTecnico; 12-09-2013, 14:52:12.
        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

        Commenta


          i vecchi utenti blackberry (donne e vecchi impediti) sono tutti passati ad iphone (magari nemmeno l'ultimo modello)

          su lato aziendale iphone sembrava prendesse piede, ma di recente ho visto almeno un paio di grosse multinazionali essere passate a nokia lumia per tutta la dirigenza (se si hanno serve windows, non è male, oggettivamente)

          è finito il periodo di iphone come prodotto di nicchia o come prodotto migliore sul mercato.
          ora la gara è sui volumi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io ho avuto S3 e anche S4 .... ma non vedo in cosa stia la differenza se non nella reattività e nella durata ....

            alla fine anche alcune particolarità come i vari sensori gestuali, quello che si accorge degli occhi aperti (che se lasci il telefono sulla scrivania di fianco alla tua tastiera a volte riconosce il tuo volto e non spegne il display ), lo scorrimento delle pagine con gli occhi (che funziona solo con le app samsung e non con tutto e che funziona si ma ti devi esercitare per usarlo e dopo un po' lo disabiliti) non sono una vera innovazione ma "fronzoli per vendere"

            Beh insomma, ce ne sono di differenze eh. Li ho avuti anchio entrambi.


            Concordo sulle air gesture, disattivato tutto appena acceso la prima volta ovviamente. Non sono certo quelle cazzatine a valorizzare uno smartphone

            Commenta


              scusate mi dite dove sono queste grandi differenze ??? si il display che "soffre" meno la luce del sole, sono d'accordo..... ma per il resto ..... l'S3 non mi pare facesse niente di meno che fa il mio S4.....

              per il lato aziendale ci sono molte aziende che si sono mosse da black berry ad iphone .... dove sono io la sede americana sta migrando tutti su apple....
              in italia resistiamo un po' con BB e un po' apple e android anche perchè Domino ha un app che va su entrambi i dispositivi senza problemi
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                scusate mi dite dove sono queste grandi differenze ??? si il display che "soffre" meno la luce del sole, sono d'accordo..... ma per il resto ..... l'S3 non mi pare facesse niente di meno che fa il mio S4.....
                E' proprio questo il punto!

                Ormai le case produttrici più conosciute (apple, samsung, nokia) sono tutta una serie di "sparate".

                Ad esempio:

                "Su iphone 5s sarà montato un processore a 64bit, è ultrapotente, fa anche il caffè, è fatto interamente di oro e diamanti, altissima qualità" e poi non puoi sfruttarci nulla con un sistema operativo del genere (a mio parere) e con uno schermo così minuto e mal fatto.

                "Galaxy s4 stravolgerà il mondo con i suoi 8 processori" ed è praticamente uguale a s3, se non per un pò di risparmio di batteria e lo schermo (a mio parere, ma anche di tanti altri, una delle poche migliorie essenziali mai fate)

                "Nokia lumia ha una fotocamera di treccentonovantamilasettantottocavallounicornotrdici megapixel" Ed infine la qualità delle foto è uguale ad altri device di spicco, se non addirittura peggiore.

                Quello che voglio dire è, le case produttrici sparano caz*ate (apple ed ultimamente nokia in primis) e la cosa buffa è che il 90% delle persone a bocca aperta sembrando zombie abboccano a tutto senza capire la scarsa qualità del prodotto, e non venitemi a dire che l'iphone (come l's3 o s4 o lumia) è il migliore device in assoluto ed è l'unico ad avere materiali di altissima qualità, perché sono veramente tutte cavolate. iphone 5s, galaxy s4, lumia, non dovrebbero costare più di 300€, visto che alle case produttrici non sono mai costati più di 150/180 € per tutti i singoli pezzi ed assemblarli.
                Last edited by MondoTecnico; 12-09-2013, 16:18:39.
                mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  io ho avuto S3 e anche S4 .... ma non vedo in cosa stia la differenza se non nella reattività e nella durata ....

                  alla fine anche alcune particolarità come i vari sensori gestuali, quello che si accorge degli occhi aperti (che se lasci il telefono sulla scrivania di fianco alla tua tastiera a volte riconosce il tuo volto e non spegne il display ), lo scorrimento delle pagine con gli occhi (che funziona solo con le app samsung e non con tutto e che funziona si ma ti devi esercitare per usarlo e dopo un po' lo disabiliti) non sono una vera innovazione ma "fronzoli per vendere"
                  tralasciamo le gesture che sono cagate

                  display migliore e più grande senza aumentare le dimensioni, peso minore, durata batteria maggiore, velocità maggiore, fotocamera migliore.... non mi sembra poca cosa è... soprattutto confrontando con iphone
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    non sparano cazzate. esiste l'antitrust per questo.

                    che poi non cambi in sostanza molto nella vita dell'utente, è un altro discorso.


                    e poi, per la centilionesima volta, il prezzo e il costo di produzione sono due variabili molto poco dipendenti perché esistono un'infinità di costi indiretti e perché il prezzo dipende dal mercato e non è un mero ricarico.

                    prova a sviluppare un S4, produrlo a 130 euro e venderlo a 150. vendiamo se ci riesci

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      tralasciamo le gesture che sono cagate

                      display migliore e più grande senza aumentare le dimensioni, peso minore, durata batteria maggiore, velocità maggiore, fotocamera migliore.... non mi sembra poca cosa è... soprattutto confrontando con iphone
                      onestamente .... si mi sembra poca cosa .....
                      come poca cosa è l'innovazione della telefonia negli ultimi 2/3 anni.....
                      o meglio non mi sento di gridare alla rivoluzione tecnologica....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        onestamente .... si mi sembra poca cosa .....
                        come poca cosa è l'innovazione della telefonia negli ultimi 2/3 anni.....
                        o meglio non mi sento di gridare alla rivoluzione tecnologica....
                        ma difatti dopo l'esplosione dei touch c'è stata poca roba in giro... primi anni di grossi aggiustamenti e poi le finezze...
                        finchè non inventeranno qualcosa del tipo smarphone che aprendosi diventano tablet non ci saranno grosse evoluzioni....
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                          Quello che voglio dire è, le case produttrici sparano caz*ate (apple ed ultimamente nokia in primis) e la cosa buffa è che il 90% delle persone a bocca aperta sembrando zombie abboccano a tutto senza capire la scarsa qualità del prodotto, e non venitemi a dire che l'iphone (come l's3 o s4 o lumia) è il migliore device in assoluto ed è l'unico ad avere materiali di altissima qualità, perché sono veramente tutte cavolate. iphone 5s, galaxy s4, lumia, non dovrebbero costare più di 300€, visto che alle case produttrici non sono mai costati più di 150/180 € per tutti i singoli pezzi ed assemblarli.
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          e poi, per la centilionesima volta, il prezzo e il costo di produzione sono due variabili molto poco dipendenti perché esistono un'infinità di costi indiretti e perché il prezzo dipende dal mercato e non è un mero ricarico.

                          prova a sviluppare un S4, produrlo a 130 euro e venderlo a 150. vendiamo se ci riesci
                          è propio questa la triste situazione che intendo.

                          se vendi un prodotto di 130€ a 150, hai 20 euro di guadagno netto. e facciamo finta che di s3 se ne sono venduti 500.000 (se non sbaglio,ne sono stati venduti molti di più) hai un guadagno netto di ben ben dieci milioni di euro.

                          Con quei soldi non solo diventi ricco, ma ti paghi tutte le altre variabili come pubblicità, spedizioni e dipendenti e ti rimangono più di 8 milioni.

                          Il problema è che questo maledetto mondo gira intorno ai soldi, e prova a fare questi calcoli aumentando il margine di profitto da 20 a 420 euro, e vedi che numeri sbalorditivi escono.

                          Il problema (e non lo dico per offenderti, assolutamente, è solo la mia opinione) è che la maggior parte della gente ragiona come te, ed è per questo che queste grandi aziende ne approfittano e ricavano il 1000% del valore che si meriterebbero. Sveglia!

                          EDIT: ho appena visto che samsung IN SOLI 2 MESI ha venduto 20 milioni di s4. Giusto per provarti quanto guadagnano immeritatamente queste aziende.
                          Last edited by MondoTecnico; 12-09-2013, 18:06:23.
                          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                          Commenta


                            certo che tutti bravi a fare i conti in tasca alle aziende.... guadagnano troppo e bla bla bla ....
                            e tu pensi che un'azienda che a migliaia di dipendenti possa accontentarsi di marginare 10 milioni di euro su un prodotto????
                            e la progettazione ? o meglio il team di progettazione e quello di sviluppo e che continua a sviluppare anche dopo la vendita del prodotto?
                            il supporto, la garanzia con i ricambi "gratis" per 2 anni....
                            hai una vaga idea di cosa può costare ad esempio 1 secondo di pubblicità prima del TG1 o TG5 ???
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              ma i prezzi ufficiali senza contratto? si parla di un generico 800 per quello bello e 600 per quello economico... ma niente di preciso?

                              Commenta


                                No niente di preciso... Hanno cercato di prendere tempo ... Non vogliono sottoporre la popolazione a shock vari... Attendono un po


                                Inviato da iPhone 5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎