ripeto, scocca in allumino, display "a filo" 4.3-4-5 max e con iOS 6 stiamo al top. Se poi magari inserissero pure una batteria da almeno 2200mha, non dico sostituibile eh.
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
le 2 cose che non vorrei da un nuovo iphone sono:
eccessiva sottigliezza (non lo terrei in tasca con serenità,mi darebbe sensazione di fragilità).
dimensioni televisore tipo l'S2,troppo grande,è un telefono "da borsetta".
e temo saranno entrambe presenti.
ergo a meno di clamorose innovazioni lo accoglierò con relativa freddezza.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Vorrei un iphone con schermo a tutto dispositivo, assenza tasto home, scocca il liquid metal ache più sottile (tanto è indistruttibile), schermo da 4", assenza sim ,NFC , queste le mie priorità.
---------- Post added at 09:51:52 ---------- Previous post was at 09:50:59 ----------
ah aggiungo: che qualcuno me lo regali
Commenta
-
-
SW-BOX.com, fornitore del jack delle cuffie del prossimo iPhone, ha pubblicato le immagini relative al jack, collegato al dock e al modulo wifi.Se l’immagine si riferisse effettivamente ai componenti dell’iPhone 5, la struttura hardware interna sarebbe sostanzialmente differente rispetto gli attuali iPhone 4 e 4S. In questi ultimi due dispositivi il jack per le cuffie, i pulsanti del volume e il tasto muto sono raggruppati in un unico blocco mentre nel prossimo iPhone pare saranno, come da immagine, uniti dal cablaggio.Questo cambiamento potrebbe riferirsi solo ad una riorganizzazione dell’hardware interno, senza compromettere il design che, come abbiamo riferito negli articoli precedenti, non e’ ancora stato completamente stabilito da Apple.Unica cosa che pare essere confermata dall’immagine in merito all’aspetto esterno dell’iPhone 5 e’ la dimensione ridotta del dock. Per il resto, non ci rimane che aspettare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosto notando in rete un incremento dei rumors o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquello dello schermo da 4" non è più rumors ormai le conferme "autorevoli" sono diverse, io mi trovo d'accordo, è la dimensione perfetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiol'unica cosa che non mi convince è una versione oblunga dello schermo , spero tocchino un paio di millimetri per lato almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioun paio di mm su quella dimensione? e' tanto.
Commenta
-
Commenta