Tu sai benissimo che apple sa stupire magari questa volta sono stati davvero bravi, un fulmine a ciel sereno , ci spero
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
C'è tanta gente che freme, quanti possessori di iphone 4 non si sono presi l'iphone 4s perché si aspettavano qualcosa di diverso? è vero che il 4s vende ancora bene, ma stiamo sicuri che ogni possessore di Ip4 e 4s comprerà un Ip5 (se davvero sarà una rivoluzione) , perchè si sa che chi ha Apple se lo può permettere, peccato ma credo in settembre pure io
Commenta
-
-
L'iPhone5 verrà presentato a settembre/ottobre,con il 4s hanno spostato il lancio nella finestra autunnale per vendere di più sotto le feste,e visti i numeri nessuno gli può dare torto.Sulla questione "4s mero upgrade del 4" è vero come è vero che il Gs2 è un mero upgrage del Gs1,e così via.Logico che da Apple ci si aspetta di più,per altri è sufficiente copiare per generare stupore (vedi le controparti sbiadite di iCloud,iTunes Match,Siri,ecc...).
A giugno presenteranno iOs6,che arriverà ufficialmente a settembre/ottobre in contemporanea col nuovo melafonino.
A proposito di iOs6 una delle novità è l'abbandono di Google Maps in favore di un sistema di mappe proprietario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioL'iPhone5 verrà presentato a settembre/ottobre,con il 4s hanno spostato il lancio nella finestra autunnale per vendere di più sotto le feste,e visti i numeri nessuno gli può dare torto.Sulla questione "4s mero upgrade del 4" è vero come è vero che il Gs2 è un mero upgrage del Gs1,e così via.Logico che da Apple ci si aspetta di più,per altri è sufficiente copiare per generare stupore (vedi le controparti sbiadite di iCloud,iTunes Match,Siri,ecc...).
A giugno presenteranno iOs6,che arriverà ufficialmente a settembre/ottobre in contemporanea col nuovo melafonino.
A proposito di iOs6 una delle novità è l'abbandono di Google Maps in favore di un sistema di mappe proprietario:
http://9to5mac.com/2012/05/11/ios-6-...dible-3d-mode/Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPer gli stati uniti sarebbe anche fattibile ma google con la sua macchinina copre posti impensabili, secondo me non è una furbata
---------- Post added at 17:14:52 ---------- Previous post was at 17:14:06 ----------
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPer gli stati uniti sarebbe anche fattibile ma google con la sua macchinina copre posti impensabili, secondo me non è una furbata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'Iphone 4s a livello di utilizzo è un mero upgrade del 4 eh... Un po' più veoce, un pochino migliore la fotocamera...
Commenta
-
-
vabè ragazzi ..... a livello di hardware... a parte l'NFC cosa ci si aspetta? c'è tutto da tempo:
2 fotocamere
touch screen
gps integrato
wi-fi
bt
forse solo la video proiezione ... o qualcuno che insista sul 3D senza occhialini....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovabè ragazzi ..... a livello di hardware... a parte l'NFC cosa ci si aspetta? c'è tutto da tempo:
2 fotocamere
touch screen
gps integrato
wi-fi
bt
forse solo la video proiezione ... o qualcuno che insista sul 3D senza occhialini....
Assolutamente no-3d,vpr o altre amenità del genere.Sono curioso per i brevetti sul feedback tattile,su liquidmetal,sulla nuova tecnologia per le celle di litio della batteria,magari un dock thunderbolt.Cmq ad oggi sono più interessato ad iOs6,anche perchè manca meno di un mese alla presentazione
Commenta
-
-
concordo Jesso.... io credo che l'innovazione arrivi ormai da una "genialata" software,
come ho scritto, per l'hardware non mi aspetto una novità (escluso NFC) .... alla fine penso che a livello di novità hardware (parlo di una cosa che non si era mai vista) siamo fermi forse a 4 anni fa....
poi per il resto i concetti nuovi sono stati sviluppati in maniera più veloce e potentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta