Dai,trasferitevi tutti nel topic di Leonardos che questo è l topic ufficiale sull'iPhone e per ritrovare qualche info interessante bisogna tornare indietro di una decina di pagine...
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDai,trasferitevi tutti nel topic di Leonardos che questo è l topic ufficiale sull'iPhone e per ritrovare qualche info interessante bisogna tornare indietro di una decina di pagine...
Commenta
-
-
giovani non sto seguendo più, ma aggiornatemi un po': un terminale nuovo a quando???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe' italiano leos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiogiovani non sto seguendo più, ma aggiornatemi un po': un terminale nuovo a quando???Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioiPhone 5 ad ottobre, c'è chi dice giugno, ma non credo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioma quello che mi chiedo io: è mai uscito un iphone a ottobre?
Apple fa uscire i suoi nuovi prodotti almeno dopo un anno, la naturale scadenza sarebbe ottobre.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTipo il 4S?
Apple fa uscire i suoi nuovi prodotti almeno dopo un anno, la naturale scadenza sarebbe ottobre.
Commenta
-
-
Non c'è differenza, sempre almeno un anno deve passare.
Se la presentazione fosse prevista per giugno avresti notizie di fabbriche sparse in tutto il sud est asiatico già al lavoro per sfornare l'iphone, poiché mancano davvero pochi giorni, io resto per il settembre-ottobreOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta