Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe vogliamo dirla tutta la scocca in alluminio c'era anche nel vetusto iPhone 2gOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocit fanboy android
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'ha detta un amico di tuo cuggino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono ma che dite, Apple non hai innovato nulla (cit fanboy android).
cavolo cambiare cellulare dopo 3 giorni...neanche si capisce come si ricarica dopo 3 giorni!Last edited by mirkoit@; 09-05-2012, 22:48:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioma guarda che io ho anche un iphone a casa, uso sia android che iphone
e tutti e due hanno fatto qualcosa di rivoluzionario, non solo uno nè solo l'altro...mi sembra la verità no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono.
contenti tu, contento io,contenti tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioma guarda che io ho anche un iphone a casa, uso sia android che iphone
e tutti e due hanno fatto qualcosa di rivoluzionario, non solo uno nè solo l'altro...mi sembra la verità no!
Commenta
-
Commenta