in che senso big?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNel senso che, quando cade un dispositivo, puó rompersi facilmente come puó non rompersi. Ci vuole fortuna
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBah,spero che non badino alla presunta concorrenza,altrimenti c'è il rischio di un iPhone 4s da 6" per ipovedenti e poco più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioTutto dipende dal fatto se vogliono vendere anche in futuro o meno... il trend é quello... ed il trend va in parallelo con le richieste degli utenti.
Come ho già detto possono aumentare lo schermo a 4" a scapito della cornice,non aumentando le dimensioni complessive del dispositivo,dato che io il guardaroba di certo non lo cambio,nè tantomeno vado in giro con tracolle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl trend mi dice 70mln di iphone da 3,5" e se non erro 5mln di Galaxy Padella da 5,5",detto cià Apple i trend li crea,non li segue
Come ho già detto possono aumentare lo schermo a 4" a scapito della cornice,non aumentando le dimensioni complessive del dispositivo,dato che io il guardaroba di certo non lo cambio,nè tantomeno vado in giro con tracolle
Commenta
-
-
Consideri tutti gli iphone e solo il note... eheh sei un genio...
Comunque gli iphone user vogliono un display piu grande.. altrimenti cambieranno terminale... é semplice il discorso... già in tanti stanno cambiando rotta... basta frequentare i forum e vedere cosa chiede la gente.. in molti si aspettavano un 4s da 4 inch... e poi sono rimasti delusi... un'altra delusione sarebbe la fine
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioConsideri tutti gli iphone e solo il note... eheh sei un genio...
Comunque gli iphone user vogliono un display piu grande.. altrimenti cambieranno terminale... é semplice il discorso... già in tanti stanno cambiando rotta... basta frequentare i forum e vedere cosa chiede la gente.. in molti si aspettavano un 4s da 4 inch... e poi sono rimasti delusi... un'altra delusione sarebbe la fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioConsideri tutti gli iphone e solo il note... eheh sei un genio...
Inviato dal mio iPhone senza necessità di Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesto è vero, io sono uno di quelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioConsidero solo gli iPhone 4s,che da soli vendono come quasi tutti gli smartphone Samsung messi assieme (35mln vs 42mln nell'ultimo trimestre,e considero anche smart(?)phone da 100 euro).
Inviato dal mio iPhone senza necessità di Tapatalk
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioDetto questo... spero tanto in un iphone 5 con display da 3,5 pollici.. speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiojesso però diciamo le cose come stanno, gli ip ormai li hanno pure i bambini, cioè mi cugino a 11 anni ha l'ip4s, santittio. Sti android sono più di nicchia, da smanettoni. Con questo voglio dire che comunque iphone è tendenza, stop.
Và detto cmq che questi soggetti sono innocui,decisamente meno fastidiosi di pseudo-nerd che pensano di avere la verità in tasca e confondono la "libertà informatica" con la possibilità di vedere su schermo un maxi-widget con l'ora ed il meteo (perchè evidentemente non possono alzare le tapparelle).
C'è poi da dire che se si digaggregano i dati sulle vendite si nota come le fasce più qualificate sono comunque orientate ad iOs:
http://www.spider-mac.com/2012/04/27...ndo-aziendale/
Il 2011 si sta per chiudere ed è tempo di bilanci: siamo già a metà novembre, l'anno sta per terminare e si iniziano a tirare le somme, specie in ambito...
La QuantiaMD ha condotto un’indagine su 3700 medici statunitensi, scoprendo che l’iPhone e l’iPad sono i dispositivi preferiti anche in ambito lavorativo. Dallo studio, infatti, emerge che il 59% dei medici possiede un iPhone e il 29% un iPad. Android è fermo al 23% (20% smartphone, 3% tablet), mentre BlackBerry di ferma al 14%. I […]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo non nego che buona parte degli acquirenti di iPhone utilizza meno del 10% delle sue potenzialità e mette davanti a tutto il design e l'esclusività del prodotto,non me ne dispiaccio affatto,anzi è grazie a loro che posso rivendere dopo più di un anno uno smartphone col 10% di svalutazione,sapendo che magari 2 giorni dopo c'è la conferenza per la presentazione del prossimo modello.
Và detto cmq che questi soggetti sono innocui,decisamente meno fastidiosi di pseudo-nerd che pensano di avere la verità in tasca e confondono la "libertà informatica" con la possibilità di vedere su schermo un maxi-widget con l'ora ed il meteo (perchè evidentemente non possono alzare le tapparelle).
C'è poi da dire che se si digaggregano i dati sulle vendite si nota come le fasce più qualificate sono comunque orientate ad iOs:
http://www.spider-mac.com/2012/04/27...ndo-aziendale/
Il 2011 si sta per chiudere ed è tempo di bilanci: siamo già a metà novembre, l'anno sta per terminare e si iniziano a tirare le somme, specie in ambito...
La QuantiaMD ha condotto un’indagine su 3700 medici statunitensi, scoprendo che l’iPhone e l’iPad sono i dispositivi preferiti anche in ambito lavorativo. Dallo studio, infatti, emerge che il 59% dei medici possiede un iPhone e il 29% un iPad. Android è fermo al 23% (20% smartphone, 3% tablet), mentre BlackBerry di ferma al 14%. I […]
http://www.mobileblog.it/post/19001/...android-market
Commenta
-
Commenta