la behringer nel settore pro audio e' nota per fare prodotti da primo prezzo... una sorta di lidl per mixer e casse... non spenderei mai 10.000 euro per un loro prodotto...
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Ciao a tutti,
http://www.jailbreak-iphone.it/jailb...1-pronto-1941/ quindi si potrebbe anche aggiorare a ios.5.0.1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
http://www.jailbreak-iphone.it/jailb...1-pronto-1941/ quindi si potrebbe anche aggiorare a ios.5.0.1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl jail c'è già, pod2g ha postato il video sul tubo, ma non funziona su 4s ed ipad2
Io non ho ancora aggiornato a ios 5.0.1...dici che mi vale la pena oppure resto a ios 5.0.0?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiograzie mille, non avevo visto!
Io non ho ancora aggiornato a ios 5.0.1...dici che mi vale la pena oppure resto a ios 5.0.0?
Comunque non vale la pena aggiornare, il 5.0.1 è peggiore del 5.0, non risolve il problema della batteria e rende le schede wind inutilizzabili.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioChe dispositivo hai?
Comunque non vale la pena aggiornare, il 5.0.1 è peggiore del 5.0, non risolve il problema della batteria e rende le schede wind inutilizzabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiosi scusa, ho l'iPhone 4 con ios 5.0.0...quindi faccio il jail con questo?mi potresti ripostare il link?grazie
http://pod2g-ios.blogspot.com/
Presumo però che prima di un tool ufficiale vorranno risolvere la sfida per 4S ed iPad2, sono gli unici dispositivi scoperti.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Il jailbreak iOS 5 untethered è già pronto, ma non per tutti, purtroppo. L’attesa è terminata per i possessori di un particolare modello di iPhone e continua, al contrario, per tutti gli altri. Ma ecco i dettagli.
Il jailbreak iOS 5 untethered è stato reso disponibile solo per chi ha un iPhone 3gs, per di più, con vecchio bootrom. Per i modelli più interessanti, come lo stesso iPhone 4S, appena uscito, ci sarà ancora da attendere, ma forse le speranze non sono mal risposte.
Due giorni fa, infatti, vi abbiamo parlato del rilascio di iOS 5.1, per gli sviluppatori. Che il nuovo aggiornamento del sistema operativo vada di pari passo anche con il rilascio del jailbreak iOS 5 untethered è cosa, oramai, risaputa e dichiarata anche dagli hacker storici come MuscleNerd. Proprio quest’ultimo su Twitter, ha parlato, in occasione dello scorso weekend del Ringraziamento, di notevoli passi avanti per lo sviluppo del jailbreak iOS 5.
A questo punto, se il Natale non porterà, con se, alcuna novità, è ormai più che papabile il mese di gennaio come quello in cui vedremo comparire, finalmente, il jailbreak iOS 5 untethered.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLo voglio *****... solo per mettere i prodigy a palla ed essere scaraventato via stile onda enegeticaOriginariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioDobbiamo attendere a Gennaio
Commenta
-
-
Penserò male, ma secondo me chi fa una donazione a pod2g il jb lo prende in anticipo, anche perché di fatto esiste già, anche se non hanno reso pubblico il tool.
E'per l'A5 (ipad2 e 4s) che mancano del tutto novità.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
jailbreak unthetered ios 5 solo per iphone 4, ipod touch e ipad. Ancora nulla per ipad 2 e iphone 4s
Da qualche minuto è stato finalmente rilasciato il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 ad opera di Pod2G. L’attesa si è quindi conclusa e tutti gli utenti possono ora installare Cydia sui dispositivi mobile di Apple più recenti, ad eccezione dell’iPhone 4S e dell’iPad 2. In questo articolo andremo ad illustrarvi, passo passo, il procedimento da […]
Commenta
-
Commenta