If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non solo iphone 4 e ipod touch... anche android winzozz e macos posso fare girare siri
siamo solo agli inizi, ma purtroppo sembra davvero difficile per ora avere siri a causa dell'id degli iphone 4s
Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo
l'aggiornamento dalla 5.0 alla 5.01 sia sull'iphone che sull'ipad se li e' fatti SENZA collegamenti al computer, ma solo sotto wi-fi!
Vantaggi del non avere jail vari?
---------- Post added 16-11-2011 at 00:54:44 ---------- Previous post was 15-11-2011 at 17:09:45 ----------
AIUTO RIMOZIONE FOTO DALLO STREAMING!!!
trovo molto utile la funzione foto streaming... scatto con l'iphone e come per incanto dopo qualche minuto la vedo in grande sull'ipad... ma ogni tanto... qualche foto DEVE essere rimossa dalla cartella streaming... le ho provate tutte, l'unica che ha funzionato e' stata quella di resettare lo streaming azzerandolo sia sull'ipad che sull'iphone, dopo averlo azzerato su www.icloud.com...
non solo iphone 4 e ipod touch... anche android winzozz e macos posso fare girare siri
siamo solo agli inizi, ma purtroppo sembra davvero difficile per ora avere siri a causa dell'id degli iphone 4s
trovo molto utile la funzione foto streaming... scatto con l'iphone e come per incanto dopo qualche minuto la vedo in grande sull'ipad... ma ogni tanto... qualche foto DEVE essere rimossa dalla cartella streaming... le ho provate tutte, l'unica che ha funzionato e' stata quella di resettare lo streaming azzerandolo sia sull'ipad che sull'iphone, dopo averlo azzerato su www.icloud.com...
possibile che non ci sia un metodo piu' semplice?
L'unico modo è disattivare temporaneamente lo streaming,scattare le foto zozze,eliminarle dal rullino (ad es. allegandole a email) e riattivare lo streaming.
Dovrebbero dare la possibilità di creare una cartella nel rullino non sincronizzata....
si ma se riescono a impossessarsi di qualche migliaio ( o piu ) di codici di id di 4s per usarli in modo poco ortodosso diciamo li apple sarebbe alle strette... sopratutto se i server fossero forzate ed i codici sotratti proprio ad apple, visto che non potrebbe disattivare siri per chi ha pagato regolarmente il 4s.
staremo a vedere come va a finire
Nessuno di voi ha riscontrato problemi col nuovissimo aggiornamento ?
2 miei amici hanno aggiornato il loro iphone4s e improvvisamente il telefono, non può più fare chiamate/messaggi o collegarsi ad internet perchè non prende più linea.
Chiamando ad apple, ha detto che migliaia di persone stanno avendo questo problema, che sperano di risolvere con un aggiornamento..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Nessuno di voi ha riscontrato problemi col nuovissimo aggiornamento ?
2 miei amici hanno aggiornato il loro iphone4s e improvvisamente il telefono, non può più fare chiamate/messaggi o collegarsi ad internet perchè non prende più linea.
Chiamando ad apple, ha detto che migliaia di persone stanno avendo questo problema, che sperano di risolvere con un aggiornamento..
Hanno Wind?Dovrebbe essere un bug per cui non sono aggionate le impostazioni carrier
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ah bene... non si sa ancora nulla sull'uscita del 5.0.2 ?
Originariamente Scritto da Sean
Questi smartphone consumano un sacco di energia, display sempre piu grandi e luminosi, gps, traffic dati continuo...
Si dovrebbe lasciare un po piu di importanza alla batteria lasciando che lremda spazio, aumntare ad esempio di un mm lo zpessoe della batteria e anche di conseguenza lo spessore dello smartphone non sarebbe una tragredia ma farebbe felice chi use in modo intenso il telefono
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Condivido in pieno.,,,anche perché la mobilità é il loro punto di forza....wifi...ecc...se peró resto senza a meta giornata, be ecco che forse il loro punto di forza diventa il tallone d'achille.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta