Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioda quello che ho capito i riconoscitori vocali in italiano in generale siano piuttosto difficili da far funzionare.
---------- Post added at 21:32:07 ---------- Previous post was at 21:25:30 ----------
nota dolente sul 4S: con h3g lo switch dal roming alla rete di appartenenza è estremamente lento, addirittura questa settimana quando uscivo dalla fogna di palestra infossatissima nonostante mettessi in modalità aereo una volta uscito (essendo in TIM) mi dava nessun servizio fino a quando non facevo la ricerca manuale, invece oggi alla prima prova ha subito trovato la rete, menomale che hanno migliorato le antenne e anzi sono state potenziate, sti cazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma comunque l'ho mandata affanculo un paio di volte perché non voleva darmela, a quel punto l'ho disattivata del tutto fino a quando non uscirà quella italiana, le bellezze di casa nostra sono le migliori si sa (cit), ora Sergio mi uccide
Non sapevo ti fossi comprato il 4s ! 32gb?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioahahah
Non sapevo ti fossi comprato il 4s ! 32gb?
Commenta
-
-
è una questione tecnologica non apple piuttosto che samsung piuttosto che ste balle. Già in passato ci provarono ma non esiste ancora la tecnologia necessaria per riprodurre alla perfezione un comando complesso. C'è anche da dire che l'inglese è più semplice dell'italiano, lingua complessa e difficile da replicare su un app simile, ma presumo sia solo questione di tempo. Ora come ora, è possibile far funzionare anche l'italiano, ma dando comandi semplici e poco articolati, con l'inglese la questione è più semplice.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Con l'inglese funziona a meraviglia,tranne per i servizi di localizzazione (tipo:trovami la pizzeria più vicina,ecc) per i quali occorre trovarsi fisicamente negli usa.L'ho fatto testare anche in tedesco (da un collega italiano,ndr) e non perde un colpo,quindi mi aspetto buone prestazioni anche quando arriverà in italiano (spero per gennaio/febbraio).
Attualmente la parte di riconoscimento propriamente detta (quindi non gli algoritmi di Siri) è gestita da Nuance (vedi Dragon Dictation),ma pare che Apple stessa stia lavorando ad un software proprietario per il riconoscimento dei fonemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCon l'inglese funziona a meraviglia,tranne per i servizi di localizzazione (tipo:trovami la pizzeria più vicina,ecc) per i quali occorre trovarsi fisicamente negli usa.L'ho fatto testare anche in tedesco (da un collega italiano,ndr) e non perde un colpo,quindi mi aspetto buone prestazioni anche quando arriverà in italiano (spero per gennaio/febbraio).
Attualmente la parte di riconoscimento propriamente detta (quindi non gli algoritmi di Siri) è gestita da Nuance (vedi Dragon Dictation),ma pare che Apple stessa stia lavorando ad un software proprietario per il riconoscimento dei fonemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioje alla fine lo hai preso anche tu? sei passato a 3?
Commenta
-
-
jesso fai la tim young:
6e se sei nuovo cliente, 9 se sei vecchio, per 1gb d internet e 1000 sms al mese!
Commenta
-
-
Mah questa dell'italiano difficile mi pare un po' una balla. Chiunque conosca po' di linguistica sa
che l'italiano e' una lingua trasparente con pochissimi omofoni, praticamente il paradiso per un riconoscitore vocale. l'impressione è che apple non si sia cagata il mercato italiano che è uno dei suoi paesi più affezionati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioMah questa dell'italiano difficile mi pare un po' una balla. Chiunque conosca po' di linguistica sa
che l'italiano e' una lingua trasparente con pochissimi omofoni, praticamente il paradiso per un riconoscitore vocale. l'impressione è che apple non si sia cagata il mercato italiano che è uno dei suoi paesi più affezionati.
Il sistema di riconoscimento fonetico già c'è,è quello di Nuance Dictation,mancano gli algoritmi Siri che si devono adattare alla perifrasi italiana (quella si,complessa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioL'ho preso cash a Mediaworld dove lo vendevano a 604 (dopo un paio d'ore erano finiti),sul cell ho tim con una tariffa assassina (tipo 1,5 cent al minuto senza scatto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon si è cagata neanche un mezzo miliardo di spagnoli se la mettiamo su questo piano.
Il sistema di riconoscimento fonetico già c'è,è quello di Nuance Dictation,mancano gli algoritmi Siri che si devono adattare alla perifrasi italiana (quella si,complessa)
Commenta
-
Commenta