Originariamente Scritto da rasmioche
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
no intendo come renderlo funzionale. in giro c'è solo la GUI, ma non si puo comunicare perche i server apple riconoscono che non e un 4s. il tipo e uno dei primi ad aver trovato il modo di aggirare il sistema, se guardi bene le guide tutte diranno che i file che si scaricano e si installano sono solo la GUI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodiavolo ***** stamattina la sveglia dell'iphone non è partita per il solito problema dell'ora legale/solare.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodiavolo ***** stamattina la sveglia dell'iphone non è partita per il solito problema dell'ora legale/solare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'hai settato male tu, il mio si è impostato da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'hai settato male tu, il mio si è impostato da solo
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIdem
Commenta
-
-
anche il mio ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
dopo quanto è successo, ho deciso di vendere il mio neo acquisto iphone 4S preso con h3g in modalità carta di credito, vi riporto l'esperienza:
Io: "Siri search pizza restaurant"
Siri: "Sorry Leonardo but you are in low carb diet."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodopo quanto è successo, ho deciso di vendere il mio neo acquisto iphone 4S preso con h3g in modalità carta di credito, vi riporto l'esperienza:
Io: "Siri search pizza restaurant"
Siri: "Sorry Leonardo but you are in low carb diet."
Io sono coglione a tal punto da crederci
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioPrendi per il bip o fai sul serio Leos?
Io sono coglione a tal punto da crederci
Commenta
-
-
ahahahaha dai kikkio spero stai scherzando...
Leo, era ottimaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioahahahaha dai kikkio spero stai scherzando...
Leo, era ottima
Commenta
-
-
l'ho detto che sono un mongolo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta