Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
prima volta apple
Ed eccomi anchio,
dopo tante giornate a pensare, guardarlo su internet , valutare 10000 volte le offerte ho fatto il "grande salto"
Ho preso ieri un iphone 4s ( con abbonamento tre).
E' stata una cosa velocissima, e stranamente sabato mattina al centro commerciale non ho trovato nessuno.
Passiamo al telefonino; provengo da un samsung wave, e l'impatto con il nuovo sistema apple( itunes, sincronizzazione etcc) all'inizio mi ha un po' spiazzato.Ho cominciato cmq a divertirmi installando apps per voip e messaggi, ,waze etc e devo dire che la scelta tra l'app store è ampia.
Il fattore che mi ha stupito di piu è stata la velocita' e la reattivita del terminale,mai un accenno di rallentamento.Sono rimasto affascinato."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPreso iphone 4s 16gb con top 400 H3gsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa che premuroso l'utente Argor.Il tizio con problemi di batteria è stato contattato da un'ingegnere Apple,se Google dovesse contattare gli androidisti che hanno problemi di batteria non basterebbero tutti gli ingegneri del globo.Cmq voglio essere altrettanto premuroso con l'utente Argor consigliandogli di passare meno tempo su melablog e magari cercarsi un'impiego,così un giorno se lo comprerà pure lui un galaxy s48vattelappesca
Spero che nonostante i mlioni di iPhone venduti tutta questa marmaglia sia dirottata su android,preferisco utonti fashion-victims che utilizzano il melafonino al 10% delle possibilità ma si fanno i cazzi propri che pseudo-nerd ipodotati rompiballe.
Ah cmq l'articolo l'ho postato solo per discutere di come tutti possono avere dei problemi che possono essere risolti indipendentemente che siano apple, samsung o di qualsiasi altra marca, tutto qua.
La prossima volta prima di rivolgerti a me in toni offensivi pensaci due volte, mi raccomando.
PS: leonardos come sei "premuroso" nel ringraziare i messaggi di jesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLa rata x la tre é di 29 euro al mese
poi per il cell pagate x 30 mesi 24 euro al mese
I 24 euro al mese vi vengono tolti dal canone mensile che divenfa 29-24=5 euro
Se non volete restare con tre nessun obbligo continuerete a pagare il cell 24 euro al mese x il numero di rate residue
a me non pare tanto un inculata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEra come dicevamo noi e cioè 30 rate da 29 euro a mese tutto incluso???
grazie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Raga, moderiamo i toni per cortesia, da una parte non irritiamo gli animi per un semplice commento, dall'altro vorrei però fare notare che, premesso che esistono due thread "ufficiali", uno Samsung ed uno iPhone....non si sa perchè, ma sul thread Samsung si discute di Samsung e nessun esterno è mai venuto a criticare, rosicare, scassare, criticare, fare sfottò; al contrario sul thread iPhone è sempre stato pieno di troll che intervengono come cecchini per portare aride critiche e flames in continuazione.
Un paio che erano soliti fare questo con particolare astio sono stati anche bannati perchè stavano rendendo il thread spazzatura.
Morale... se avete l'iPhone e siete interessati a discuterne OK, se non avete l'iPhone, avete un altro telefono e venite qui solo per fare notare i difetti dall'iPhone (chiamasi flames) vorrei farvi notare che potreste non essere i benvenuti.
Commenta
-
-
Ragazzi, finalmente sono riusciti ad hackerare completamente siri e funziona su iphone 4 e ipod touch !
http://www.iphoneitalia.com/siri-su-iphone-4-e-finalmente-realta-303968.html
aspetto ancora un paio di giorni dopo la release del tool (che si spera avvenga), poi se tutto va bene e apple non blocca il tutto andro di ios 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioRagazzi, finalmente sono riusciti ad hackerare completamente siri e funziona su iphone 4 e ipod touch !
http://www.iphoneitalia.com/siri-su-iphone-4-e-finalmente-realta-303968.html
aspetto ancora un paio di giorni dopo la release del tool (che si spera avvenga), poi se tutto va bene e apple non blocca il tutto andro di ios 5
Muoio dalla voglia di provarlo e dirgli "Siri, I will fuck you up!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioEd aggiungo, con 29€ al mese quanti minuti, sms ed internet si ha a disposizione ?
grazie
100 minuti verso tutti a settimana
25 sms verso tutti a settimana
500 mb a settimana
io l 'ho fatto sabato mattina, in settimana dovrei avere la portabilita da vodafone a tre( vecchio cliente omnitel dal 1998)"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNoooo, non ci credo
Muoio dalla voglia di provarlo e dirgli "Siri, I will fuck you up!"Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiochissa che risposta darà
io mi chiedo cosa dira siri se si "accorge" che sta girando su un iphone 4 e non 4S.... del tipo : "where is the nearest metro station ? Go and buy the latest iphone you tramp ! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEra come dicevamo noi e cioè 30 rate da 29 euro a mese tutto incluso???Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioEd aggiungo, con 29€ al mese quanti minuti, sms ed internet si ha a disposizione ?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me l'hanno previsto e si incazza quando si accorge di essere jailbreakkato
Commenta
-
Commenta