Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
offerta notevolesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiohanno mantenuto le stesse tariffe del 4 NON esse con l'entry ticket pesante per il 64gb... gli abbonati top1600 lasciano un sacco di soldi al mese... potevano evitare quei 50 euro...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Fatta, top 400. Il mio problema sono gli sms cazzus, ne manderò 25 al giorno
Commenta
-
-
la wind proprio niente allora ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiola wind proprio niente allora ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUna domanda, per vedere serie in streaming tipo big bang theory nei momenti di intermezzo via Iphone senza tante rotture di coglioni ancora nulla?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
E stato fatto un porting di siri su ip4 con successo anche se non e totalmente funzionante. Come gia annunciato a causa di copytights bisognera operare in modo illegale per averlo sui device piu vecchi.
Comunque si prevede che sia funzionale anhe su 3gs e che in qualche modo la communita jb riesca a trovare un modo legale per fare usufruire a tutti siri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin che senso ?! io mi guardavo south park in streaming in treno col 3g.. c'è l'app cydia per megavideo
Commenta
-
-
ragazzi dovrei farvi una domanda (bazzico pochissimo nel mondo apple): ma a parte offerte speciali, un 4 da 16/32gb non si troverà più?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta