Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Last edited by marcu9; 20-10-2011, 05:00:08.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioPoi io mi ci vedo i film mentre sto faccio cardio....
Anche io concordo sulle dimensioni dello schermo come già detto più volte!Nonostante trovi il retina migliore del Super Amoled
Commenta
-
-
sto smanettando un po' su un telefono Android... devo dire che la cosa che rimpiango di Iphone sono la gestione dei consumi della batteria in primis e l'assenza delle notifiche push.....
ma il "gioco" sta nello sperimentaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosto smanettando un po' su un telefono Android... devo dire che la cosa che rimpiango di Iphone sono la gestione dei consumi della batteria in primis e l'assenza delle notifiche push.....
ma il "gioco" sta nello sperimentare
Commenta
-
-
All.... ci sono le iconcine in alto ... ma al massimo discutiamone nel thread della app di android... qui siamo off topic e in un terreno ostile ahhaaahahsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRep amico!
Anche io concordo sulle dimensioni dello schermo come già detto più volte!Nonostante trovi il retina migliore del Super AmoledOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioI film durante il cardio credo siano una cosa meravigliosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma infatti mango è tutto tranne che una ciofeca. Il problema è che Microsoft è l'opposto di Apple, ha un esercito di fan boy al contrario da far paura.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Ogni telefono Apple, 3gs/4/4s è possibile usarlo con una sim britannica, vero ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOgni telefono Apple, 3gs/4/4s è possibile usarlo con una sim britannica, vero ?
Commenta
-
-
ragazzi ho un problema al mio iphone... da oggi senza motivo quando apro qualsiasi cartella mi crasha folderenhancer e mi aggiorna tutto l'iphone togliendomi il tema, le cartelle etc etc... mi esce scritto che l'app è oggetto di pirateria e altre cose... solo con quella ho problemi.. ci sono soluzioni?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
-
l'ho presa da installous... tipo 1 mese fa credo.. cmq ora provoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
strano, sono andato a verificare ora, su installous non c'è... e un'app di cydia. sicuro di averla presa su installous ?
---------- Post added at 19:54:21 ---------- Previous post was at 19:51:59 ----------
disinstallala da cydia e inserisci la source di hyi se non ce l'hai gia poi scaricala dalla loro source
Commenta
-
-
l'ho presa da installous... tipo 1 mese fa credo.. cmq ora provoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta