Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    "iPhone 4S ha stabilito un record di vendite in un solo week-end, ben 4 milioni di copie vendute molte di più rispetto a quelle registrate per iPhone 4 nel primo fine settimana. Dunque già quattro milioni di persone hanno avuto tra le loro mani i nuovi dispositivi della Apple e qualcuno ha già sporto qualche lamentela.iPhone 4S ha dei problemi, ma quali sono? Beh pare che quello più clamoroso è ladurata della batteria, quest’ultima confrontata con quella di iPhone 4, con entrambi i dispositivi al massimo regime, risulta di 30 minuti meno duratura di quella del vecchio melafonino!"

Un altro problema a quanto pare è il display, nonostante le caratteristiche e la tecnologia a retina che vanta il dispositivo, questo ha una colorazione che tende al giallo, ma non si parlava di perfezione? Beh a quanto pare c’è stato qualche errore di calcolo.
    La maggior parte degli utenti si è poi lamentata di iCloud, il nuovo sistema di file hosting by Apple sta causando un po’ di problemi per gli utenti vecchi, infatti chi ha un account MobileMe come ID Apple non può usare iCloud con la stessa mail, numerose sono state le richieste al centro della mela ma tutt’ora nessun intervento è stato eseguito.
    Tra gli errori clamorosi c’è anche SIRI, il nuovo assistente vocale di Apple ha qualche problema di connessione con il server, quest’ultimo però può essere risolto immediatamente resettando le impostazioni di connessione del cellulare. Ricordiamo che SIRI è ancora in fase BETA e gli eventuali errori saranno ‘riparati’ tramite gli aggiornamenti dell’iOS.

---------- Post added at 03:37:25 ---------- Previous post was at 03:14:21 ----------

Penso possiate trovarlo interessante

il problema della batteria è nornale,è quasi identica a quella precedente e le caratteristiche hw sono aumentate. Come per il GS2, i primi lotti avevano problemi al display che in alcuni punti tendevano al giallo, tutto normale. Poi iCloud e Siri sono ancora alle prime armi, ci sta che ci siano dei problemi. A me piace tanto questo cellulare ma il problema è che navigarci su internet, una volta abituato ad un display un tantino più grande, è dura. Poi io mi ci vedo i film mentre sto faccio cardio....
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42137
      • 713
      • 432
      • Sicilia
      • Send PM

I film durante il cardio credo siano una cosa meravigliosa
      Si purtroppo è vero. 3.5 pollici sono un po' un deficit, concordo.

---------- Post added at 04:09:55 ---------- Previous post was at 03:51:00 ----------

Last edited by marcu9; 20-10-2011, 05:00:08.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        Poi io mi ci vedo i film mentre sto faccio cardio....
        Rep amico!

Anche io concordo sulle dimensioni dello schermo come già detto più volte!Nonostante trovi il retina migliore del Super Amoled

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

sto smanettando un po' su un telefono Android... devo dire che la cosa che rimpiango di Iphone sono la gestione dei consumi della batteria in primis e l'assenza delle notifiche push.....
          ma il "gioco" sta nello sperimentare
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            sto smanettando un po' su un telefono Android... devo dire che la cosa che rimpiango di Iphone sono la gestione dei consumi della batteria in primis e l'assenza delle notifiche push.....
            ma il "gioco" sta nello sperimentare
            quarda che le notifiche in push ci sono! non le hai abilitate...

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

All.... ci sono le iconcine in alto ... ma al massimo discutiamone nel thread della app di android... qui siamo off topic e in un terreno ostile ahhaaahah
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Rep amico!

Anche io concordo sulle dimensioni dello schermo come già detto più volte!Nonostante trovi il retina migliore del Super Amoled
                I film durante il cardio credo siano una cosa meravigliosa
                l'anno scorso caricai 2 serie dei Griffin, ho fatto ad aprile tutti i giorni (domenica compresa)2 puntate a sessione quindi 50 minuti circa.....ridevo come un matto Moro le notifiche ci sono ma le devi abilitare! Comunque Apple maestra di marketing (e non solo). Google ha presentato un telefono quasi identico al GS2, con il solo vantaggio di essere marchiato google quindi aggiornamenti sicuri e sono certo che in tutta la vita commerciale del prodotto non faranno i numeri di iphone 4s nella sua prima settimana.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ma infatti mango è tutto tranne che una ciofeca. Il problema è che Microsoft è l'opposto di Apple, ha un esercito di fan boy al contrario da far paura.
                  Infatti è con mango che hanno fatto il salto di qualità: multitasking/copia incolla/wifi nascoste/shazam integrato/realtà aumentata con traduzioni in tempo reale/assistente vocale/suonerie personalizzabili/varie ed eventuali che dimentico sicuramente, sono più ottimista anche sul futuro di nokia a questo punto.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42137
                    • 713
                    • 432
                    • Sicilia
                    • Send PM

Ogni telefono Apple, 3gs/4/4s è possibile usarlo con una sim britannica, vero ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Ogni telefono Apple, 3gs/4/4s è possibile usarlo con una sim britannica, vero ?
                      Si,perlomeno io sul 4 utilizzavo (quando dovevo chiamare in uk) una sim O2 senza problemi

Commenta

• nonno
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 3424
                        • 365
                        • 650
                        • Send PM

ragazzi ho un problema al mio iphone... da oggi senza motivo quando apro qualsiasi cartella mi crasha folderenhancer e mi aggiorna tutto l'iphone togliendomi il tema, le cartelle etc etc... mi esce scritto che l'app è oggetto di pirateria e altre cose... solo con quella ho problemi.. ci sono soluzioni?
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

app soggetta a pirateria ? l'hai scaricata con installous per caso ? se si prova a toglierla e reinstallarla. se con cydia, disinstalla poi riscarica e reinstalla dalla source dalla quale l'hai presa ( o da un'altra source )
                          Last edited by rasmioche; 22-10-2011, 20:51:28.

Commenta

• nonno
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 3424
                            • 365
                            • 650
                            • Send PM

l'ho presa da installous... tipo 1 mese fa credo.. cmq ora provo
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

strano, sono andato a verificare ora, su installous non c'è... e un'app di cydia. sicuro di averla presa su installous ?

---------- Post added at 19:54:21 ---------- Previous post was at 19:51:59 ----------

disinstallala da cydia e inserisci la source di hyi se non ce l'hai gia poi scaricala dalla loro source

Commenta

• nonno
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 3424
                                • 365
                                • 650
                                • Send PM

l'ho presa da installous... tipo 1 mese fa credo.. cmq ora provo

Commenta

Working...
                                X