Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosullo store americano è messo a 199$ con abbonamento minimo a 39.99$, quindi temo proprio che qui saremo a 199€ con minimo 30€ al mese se non 40€, spero proprio di sbagliarmi.
http://www.youtube.com/watch?v=cP-SS..._order&list=UL
---------- Post added at 09:05:03 ---------- Previous post was at 08:52:54 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=8BLzMCiR0G4
Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-10-2011, 10:13:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Oggi giorno sembra che gli ultimi cellulari sono tutti uguali, suvvia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto mi sembra che bara, l'iPhone non carica il Flash
PS:il flash è morto,anche Adobe pare l'abbia capito e stà convertendo tutto in html5Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-10-2011, 13:39:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIn realtà ho caricato il video quando c'era solo il confronto col 4,poi hanno aggiunto quello con il sgs2,che,aldilà del risultato (anche i benchmark Sunspider che non considerano flash o altro lo piazzano largamente in testa) non mi interessa,e non mi interessa riaprire confronti su chi ce l'ha più lungo.
PS:il flash è morto,anche Adobe pare l'abbia capito e stà convertendo tutto in html5
Morto Flash? me lo auguro e lo spero. Che una ditta privata abbia l'esclusiva di uno standard come il Flash sarebbe come lasciare lo standard HTML1 alla Microsoft, cristo, devono essere cose trasparenti per tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLeos,è inutie che compari il prezzo dei carriers Usa,il prezzo lo fà H3G,e precisamente H3G italia,l'unica cosa che si può dire e che lascia ben sperare è che il prezzo del telefono sbloccato è nella peggiore delle ipotesi uguale a quello dell'anno scorso,quindi se aumentano gli abbonamenti (e nel resto del mondo non lhanno fatto) bisogna prendersela con i carriers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto mi sembra che bara, l'iPhone non carica il Flash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE considera che iutiubb comprime notevolmente il video sorgente.Sono soprattutto curioso di testare l'efficacia dello stabilizzatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiomi sta scendendo con la dovuta calma ios5 ufficiale NON jail... sono circa 100mb in piu' rispetto ai 640mb dell'ios 4.3.5 per l'esattezza 774mb... ma il download e' MOLTO lento... mi dice che mancano 5 ore... vediamo se riusciamo a installarlo in serata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTra ios5,osx 10.7.2,e i vari aggiornamenti di iphoto,pages,ecc... ci saranno un 200 milioni di download in corso
Commenta
-
Commenta