Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioJe hanno aggiornato Ifarmaci aggiungendo i farmaci equivalenti
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopraticamente il galaxy s2 viene con il 3gs. A me sembrano alti come prezzi,non trovate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,ho visto.Ma voi che ci fate con iFarmaci?Non satete mica azzuntori?O magari appartenenti a quella razza insulsa di pazienti che si presentano dal medico facendo sfoggio di conoscenze tramite wikipedia&co?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopraticamente il galaxy s2 viene con il 3gs. A me sembrano alti come prezzi,non trovate?
Onestamente non lo metterei a paragone, visto che ho letto diversi commenti a proposito, che si trattava di una truffa.. visto che i soldi dovevi inviarli, ma il telefono non arrivava...
Ad oggi il prezzo che ho visto nei negozi FISICI del samsung galaxy s2 è di 599€ ..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioavevo letto se non ricordo male anche di altre offerte a 399. Sarà anche un buon cellulare il nuovo 4s ma con la versione da 64 gb me ne escono 2 di gs2. Non sto dicendo che sia meglio o peggio ma santo cielo,si dessero una regolata....
Ma era costernata da tanti commenti di "truffa" di soldi inviati, senza aver ricevuto nulla.. quindi non la riterrei valida.
Ad ogni modo, sono d'accordo.. arrivare a quasi 900€ mi sembra veramente assurdo ormai.. un'esagerazione palese.. visto che neanche era così innovativo come Iphone..
Fortuna che ancora la samsung si mantiene con un profilo più basso..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]110985[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo installato il 5.0 su un 3GS, ma il "Centro Notifiche" non appare nella schermata principale "screen lock", mapporca, è l'unica cosa che mi interessava. Qualche d'uno di voi l'ha provato.
Sulla screen lock dovrebbero comparire le notifiche,non il centro notifiche (intesa come la tendina che si abbassa),cmq prova a vedere le impostazioni delle notifiche
---------- Post added at 09:03:39 ---------- Previous post was at 08:44:01 ----------
Ps:che senso ha paragonare un'offerta per gs2 col prezzo di listino del più costoso 4s?
I prezzi del 4s nella peggiore delle ipotesi si manterranno in linea col 4 (16 e 32 gb)
Quello che è mancato (e l'hanno detto tutti mi pare) è il classico effetto wow che contraddistingue gran parte dei prodotti Apple.
Ora ciascuno fà le sue valutazioni e guarda il suo portafogli,io ad es. dico che per 150 euro (differenza tra 4s 16gb e GS2 street price senza rischio di inculate) non rinuncio a 3/4 delle app che ho su iPhone (di cui 2 fondamentali per il lavoro),non rinuncio ad iCloud (provatelo poi mi dite se tornate indietro),non rinuncio all'os più stabile ed ottimizzato sul mercato,non rinuncio a provare questo Siri (sperando che lo localizzino in ita nel giro di 1-2 mesi),non rinuncio alla garanzia di almeno 1 anno di prezzo bloccato con svalutazione minima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio"Os più stabile ed ottimizzato sul mercato"... Sto attendendo con ansia IOs 5! E sono curioso di provare iCloud!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe spettacolo Non so come si possa comportare tra iPhone e iPad per esempio avendo io mell'Ipad da 64 tutta la mia libreria musicale!
Commenta
-
Commenta