Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Siri fantastico!!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Je hanno aggiornato Ifarmaci aggiungendo i farmaci equivalenti
      Si,ho visto.Ma voi che ci fate con iFarmaci?Non satete mica azzuntori?O magari appartenenti a quella razza insulsa di pazienti che si presentano dal medico facendo sfoggio di conoscenze tramite wikipedia&co?

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      praticamente il galaxy s2 viene con il 3gs. A me sembrano alti come prezzi,non trovate?
      Per comprare oggi un 3gs bisogna proprio essere bacati o essere iPhone wannabe (e spesso le due cose coincidono).Il 4 invece è ancora validissimo (tanto che me lo sarei tenuto se avessi saputo del mancato effetto wow del successore,almeno fino alla localizzazione di Siri in italiano) anche se poteva essere piazzato ad una 50 di euro in meno.

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Si,ho visto.Ma voi che ci fate con iFarmaci?Non satete mica azzuntori?O magari appartenenti a quella razza insulsa di pazienti che si presentano dal medico facendo sfoggio di conoscenze tramite wikipedia&co?
        Lo avevo installato su Ipad quella volta che il tuo collega aveva avuto problemi con il suo
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

ma infatti il 4 rimane ancora un signor telefono.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42108
            • 705
            • 428
            • Sicilia
            • Send PM

praticamente il galaxy s2 viene con il 3gs. A me sembrano alti come prezzi,non trovate?
            Ti riferisci al fatto che il samsung giorni fa si vendeva su un sito a 399€ ?
            Onestamente non lo metterei a paragone, visto che ho letto diversi commenti a proposito, che si trattava di una truffa.. visto che i soldi dovevi inviarli, ma il telefono non arrivava...

Ad oggi il prezzo che ho visto nei negozi FISICI del samsung galaxy s2 è di 599€ ..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

avevo letto se non ricordo male anche di altre offerte a 399. Sarà anche un buon cellulare il nuovo 4s ma con la versione da 64 gb me ne escono 2 di gs2. Non sto dicendo che sia meglio o peggio ma santo cielo,si dessero una regolata....
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42108
                • 705
                • 428
                • Sicilia
                • Send PM

avevo letto se non ricordo male anche di altre offerte a 399. Sarà anche un buon cellulare il nuovo 4s ma con la versione da 64 gb me ne escono 2 di gs2. Non sto dicendo che sia meglio o peggio ma santo cielo,si dessero una regolata....
                Si.. ho visto anch'io.. questa offerta.
                Ma era costernata da tanti commenti di "truffa" di soldi inviati, senza aver ricevuto nulla.. quindi non la riterrei valida.
                Ad ogni modo, sono d'accordo.. arrivare a quasi 900€ mi sembra veramente assurdo ormai.. un'esagerazione palese.. visto che neanche era così innovativo come Iphone..
                Fortuna che ancora la samsung si mantiene con un profilo più basso..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88031
                  • 2,166
                  • 2,778
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Click image for larger version

Name:	yawning.jpg
Views:	1
Size:	95.9 KB
ID:	15922247

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88031
                    • 2,166
                    • 2,778
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Ho installato il 5.0 su un 3GS, ma il "Centro Notifiche" non appare nella schermata principale "screen lock", mapporca, è l'unica cosa che mi interessava. Qualche d'uno di voi l'ha provato.

Commenta

• Giagotto
                      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]110985[/ATTACH]
                      Sergio, è come quando si fanno le discussioni sulla chiesa e tu(come tanti altri) ne parlate male... Questa è una discussione sull'iphone, pro e contro...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ho installato il 5.0 su un 3GS, ma il "Centro Notifiche" non appare nella schermata principale "screen lock", mapporca, è l'unica cosa che mi interessava. Qualche d'uno di voi l'ha provato.

Sulla screen lock dovrebbero comparire le notifiche,non il centro notifiche (intesa come la tendina che si abbassa),cmq prova a vedere le impostazioni delle notifiche

---------- Post added at 09:03:39 ---------- Previous post was at 08:44:01 ----------

Ps:che senso ha paragonare un'offerta per gs2 col prezzo di listino del più costoso 4s?
                        I prezzi del 4s nella peggiore delle ipotesi si manterranno in linea col 4 (16 e 32 gb)
                        Quello che è mancato (e l'hanno detto tutti mi pare) è il classico effetto wow che contraddistingue gran parte dei prodotti Apple.
                        Ora ciascuno fà le sue valutazioni e guarda il suo portafogli,io ad es. dico che per 150 euro (differenza tra 4s 16gb e GS2 street price senza rischio di inculate) non rinuncio a 3/4 delle app che ho su iPhone (di cui 2 fondamentali per il lavoro),non rinuncio ad iCloud (provatelo poi mi dite se tornate indietro),non rinuncio all'os più stabile ed ottimizzato sul mercato,non rinuncio a provare questo Siri (sperando che lo localizzino in ita nel giro di 1-2 mesi),non rinuncio alla garanzia di almeno 1 anno di prezzo bloccato con svalutazione minima.

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

"Os più stabile ed ottimizzato sul mercato"... Sto attendendo con ansia IOs 5! E sono curioso di provare iCloud!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            "Os più stabile ed ottimizzato sul mercato"... Sto attendendo con ansia IOs 5! E sono curioso di provare iCloud!
                            Dico sol che qualche giorno fà ho caricato sul 3GS di mio padre (che è in usa) il mio account iCloud,in pochi minuti avevo tutte le app (comprese le impostazioni,i salvataggi,gli appunti sui farmaci,ecc...),tutte le foto,i documenti,la musica,persino la cronologia safari...in pratica tutto come quando avevo resecato l'iPhone 4 prima di venderlo

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Che spettacolo Non so come si possa comportare tra iPhone e iPad per esempio avendo io mell'Ipad da 64 tutta la mia libreria musicale!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Che spettacolo Non so come si possa comportare tra iPhone e iPad per esempio avendo io mell'Ipad da 64 tutta la mia libreria musicale!
                                Scegli tu cosa importare sull'iPhone,il resto dei brani li vedi con un'icona a forma di nuvola,quando ti serve la scarichi

Commenta

Working...
                                X