Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    ma secondo voi riusciranno a creare il jailbreak per ios5? e soprattutto, se lo fanno e decido di fare l'upgrade perdo tutte le app che ho scaricato prima vero?
    Già c'è (sulla GM che praticamente è identica alla release finale).Teoricamente potresti anche aggiornare,ma considerato che si tratta di una major release io jailbreakkerei solo dopo aver ripristinato

Commenta

• nonno
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 3424
      • 365
      • 650
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Già c'è (sulla GM che praticamente è identica alla release finale).Teoricamente potresti anche aggiornare,ma considerato che si tratta di una major release io jailbreakkerei solo dopo aver ripristinato
      cioè? dovrei cliccare su ripristina su itunes? quindi in pratica me lo formatta?
      non si può fare tipo un back up, formattarlo, fare l'upgrade e poi jailbreakkarlo?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        cioè? dovrei cliccare su ripristina su itunes? quindi in pratica me lo formatta?
        non si può fare tipo un back up, formattarlo, fare l'upgrade e poi jailbreakkarlo?

Certo che puoi (devi),quando clikki su ripristina ti chiede di fare il backup

Commenta

• nonno
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 3424
          • 365
          • 650
          • Send PM

bè se mi confermi che c'e il jailbreak la faccio al volo
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Intanto l'unica versione di iphone 4 rimasta sullo store è quella da 8GB, carissima, niente 16 e 32, spero che questo significhi un 4S agli stessi prezzi del precedente.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

qualc1 di voi ha il 4 bianco? particolari contro per cui preferirlo nero?
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120159
                • 3,340
                • 3,412
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

I post sulla morte di Steve Jobs sono stati spostati qui: http://www.bodyweb.com/thread...58#post7073158 nel thread dedicato.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88033
                  • 2,166
                  • 2,778
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Certo che puoi (devi),quando clikki su ripristina ti chiede di fare il backup
                  3Gs completamente bloccato cosa consigli? non si capisce se è in DFU mode, Recovery mode...
                  Ogni volta che lo si mette in DFU mode e si tenta la programmazione, dopo poco se ne esce da DFU mode e la programmazione viene fermata.
                  Reset ad originale idem, si ferma e non fa nulla.

Ho provato a monitorarlo con Thinyumbrella, ci ho lavorato con Pwnage, Redsn0w, ieri andava in 4.3.3 solo tethered, oggi non parte in nessun modo.
                  L'unica cosa che non ho provato è scollegare la batteria per un super-reset.

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

sergio in dfu lo schermo e acceso ma nero. si vede poco devi stare attento. recovery e con il cavo di itunes.
                    se hai il dubbio peril dfu guarda se nello schermo ai bordice una differenzadi colore di pixel, se c'è allora lo schermo e acceso e nero e sui bordi invece come se fosse spento. unavolta entrato in dfu che io sappia non ne esce di suo. la cosa e strana... quando lo metti in dfu itunes come te lo riconosce ?

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88033
                      • 2,166
                      • 2,778
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

DFU lo riconosce come "recovery mode" iTunes, ma deve essere così, inizia a programmarlo e si ferma perchè esce dal DFU mode.
                      Il DFU modo dovrebbe essere sempre a schermo spento, nel bordo non dovresti vedere nulla.
                      Anche Thinyumbrella ti dice se l'iDevice è in DFU o altro, ti mostra un log esatto di tutto quello che succede.

Il problema è che una volta che iTunes lo riconosce come DFU ed inizia la programmazione lui esce dallo stato DFU.
                      Stessa cosa per Redsn0w, appena inizia a fare qualche cosa lui se ne esce dalla modalità DFU e non risponde più a nulla.

Se provo a mandarlo in recovery mode invece che DFU mode non ci va, per intenderci, questo:

Click image for larger version

Name:	HT1808_03.png
Views:	1
Size:	13.4 KB
ID:	15922227

Non risponde a nulla....e pensare che ieri per lo meno un boot tethered lo faceva.

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

mah guarda per quel che dici che esce di suo dal dfu ti credo anche se mi pare strano, per quanto riguarda lo schermo invece ti confermo che rimane nero e non spento. vi ho fatto caso gia quando mandai il mio 3gs in garanzia e ora l'ho appena rimesso perche me venuto il dubbio. i pixel sono accesi ma neri e ai 4 lati dovresti vedere invece lo schermo "grigiastro" come se fosse spento ( si parla di meno di 1mm ).
                        domanda stupida : hai provato con un altro pc per caso ? avvolte sono i pc a cazzeggiare.
                        aah domanda 2 : che versione di itunes hai ? spero non sia la 10.4 perche mi pare che bloccasse in un modo o nell'altro i ripristini da jb. se e cosi magari prova a cercare un install di itunes versione 10.0 e disinstalla poi il tuo. se non lo trovi, ti direi di disinstallare, reinstallare quello attuale e riprovare.

---------- Post added at 16:09:57 ---------- Previous post was at 16:05:55 ----------

sergio ma quando esce dal dfu si riavvia o cosa ? quando si blocca rimane sulla mela ?

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88033
                          • 2,166
                          • 2,778
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          mah guarda per quel che dici che esce di suo dal dfu ti credo anche se mi pare strano, per quanto riguarda lo schermo invece ti confermo che rimane nero e non spento. vi ho fatto caso gia quando mandai il mio 3gs in garanzia e ora l'ho appena rimesso perche me venuto il dubbio. i pixel sono accesi ma neri e ai 4 lati dovresti vedere invece lo schermo "grigiastro" come se fosse spento ( si parla di meno di 1mm ).
                          domanda stupida : hai provato con un altro pc per caso ? avvolte sono i pc a cazzeggiare.
                          aah domanda 2 : che versione di itunes hai ? spero non sia la 10.4 perche mi pare che bloccasse in un modo o nell'altro i ripristini da jb. se e cosi magari prova a cercare un install di itunes versione 10.0 e disinstalla poi il tuo. se non lo trovi, ti direi di disinstallare, reinstallare quello attuale e riprovare.

---------- Post added at 16:09:57 ---------- Previous post was at 16:05:55 ----------

sergio ma quando esce dal dfu si riavvia o cosa ? quando si blocca rimane sulla mela ?
                          Il fatto che esca dal DFU è molto strano, ma è il motivo per il quale smette di comunicare con il computer, confermato anche da Thinyumbrella.
                          La luce del DFU non riesco a vederla, ti credo sulla fiducia
                          Itunes si, ho la 10.4.1 che comunica con il server Apple e blocca la comunicazione, ma ci puoi passare sopra aggirando con il server di Thinyumbrella, con quello si riesce, l'ho fatto ieri, il punto è che neppure il ripristino originale a 3.4.5 tramite iTunes e software originale funziona.... nulla di nulla fa ripartire questo iPhone.

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

azz strano davvero. a sto punto ti direi di provare a cambiare pc, chissa che magari botta di culo e vada... ( a me con iphono non ha mai fatto questo ma con il blackberry non riuscivo a ripristinare con il portatile, invece con il fisso e andata )
                            ma quindi esce dal dfu e si riavvia poi si blocca sulla mela a sto punto ?
                            prova a scaricare ziphone e ripristinare da li

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88033
                              • 2,166
                              • 2,778
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                              azz strano davvero. a sto punto ti direi di provare a cambiare pc, chissa che magari botta di culo e vada... ( a me con iphono non ha mai fatto questo ma con il blackberry non riuscivo a ripristinare con il portatile, invece con il fisso e andata )
                              ma quindi esce dal dfu e si riavvia poi si blocca sulla mela a sto punto ?
                              prova a scaricare ziphone e ripristinare da li
                              Ho già provato a cambiare PC (Mac), ma non cambia nulla.
                              Non si riavvia, non si blocca sulla mela, ma rimane SEMPRE SPENTO , buio totale qualsiasi cosa fai.

Ziphone è per Mac o Win?

Commenta

• rasmioche
                                .
                                • Jul 2011
                                • 10916
                                • 304
                                • 242
                                • qui
                                • Send PM

beh ti avrei detto per win ma se hai mac a sto punto prova per mac. beh se rimane spento come penso io ( quindi schermo ner ) forse e "solo" un problema di comunicazione
                                appena torno dall'uni provero a cercare una soluzione se vuoi ma non riesco prima delle 23

Commenta

Working...
                                X