If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
siccome ho preso appuntamento per oggi pome, vi chiedo:
basta che vado lì, dico che il tasto home non funziona, loro appurano che è così e me lo cambiano on the go?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
deve avere dei difetti mica te lo cambiano così per nulla:-)
mica sono scemi!
no non è nuovo perchè prima che me ne arrivasse uno perfetto i primi 2 erano difettosi!!!!
sì ovvio che il difetto c'è, infatti ho scritto "loro appurano che è così", riferendomi al malfunzionamento del tasto home
si stai tranquillo, se vai li vedranno che effettivamente il tasto non funziona bene e lo sostituiscono o li ( se ne hanno ) o lo mandano in assistenza.
pure a me il tasto home n funzionava alla perfezione, cioì funzionava 9 volte su 10 e me lo hanno cambiato.
me ne hanno spedito prima 1 che però ogni tanto scattava
poi un'altro con luce filtrante
poi uno ammodo
peccato, perchè alla 4 volta che ti mandano un iphone difettoso, per scusarsi te ne danno uno "nuovo"...ovvero, con annesso di scatola e auricolari e con tutta la garanzia...
io l'estate scorsa sono andato per il lettore del mac che non funzionava... arrviato li e appurato il problema, mi hanno detto di ripassare tra 3 giorni!! gli ho detto che ero dell'Aquila e che mi scazzava fare avanti e dietro x 4 volte, eccc.... mi sono accollato alle palle del genius per 15 min. e alla fine mi lo hanno sostituito subito! hahahahah che grandi che sono!
io dopo aver avuto la pellicola piu la custodia rigida e dopo che mi è volato l'iphone 4 e cadendo sullo spigolo ho dovuto cambiare il vetro+display.... ora me ne frego.... lo sto tenendo senza nessuna protezione
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io dopo aver avuto la pellicola piu la custodia rigida e dopo che mi è volato l'iphone 4 e cadendo sullo spigolo ho dovuto cambiare il vetro+display.... ora me ne frego.... lo sto tenendo senza nessuna protezione
io lo faccio soprattutto per una questione di graffi..mesi fa è comparso (nel senso che proprio non so come si sia fatto) un graffio sullo schermo dell'ipad..voglio prevenire per il futuro iphone..tra l'altro sapete se è possibilie "sistemare" il problema con qualche pasta abrasiva?..ho visto ad es:
ma essendo in vetro (come anche lo schermo di iphone 4 e ipad2) ho letto che non si può far nulla ormai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta