Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    solo apple store... vai li porti l'iphone e te ne danno direttamente uno nuovo o lo sistemano. IMPORTANTE! prendi appuntamento prima di andare... poi sugli schermi c'è scritto il tuo nome e il turno.
    puoi anche chiamare il loro numero di assistenza e ti mandano il corriere sia per prenderlo in consegna sia per riportarlo

Commenta

• andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM

la garanzia è di due anni e te la da il venditore chiunque esso sia...a me l'ha riparato il centro vodafone dove l'ho comprato..il primo anno è garanzia apple, il secondo venditore...è la legge italiana, non c'entra apple o samsung etc..

ragazzi dubbio...ho venduto 3 mesi fa il 3gs....prendo il 4 a 400 euro usato 3 mesi, aspetto di vedere il prezzo di un eventuale 4s o 5....mmmhhh ( no cartellini grz)...
      sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        la garanzia è di due anni e te la da il venditore chiunque esso sia...a me l'ha riparato il centro vodafone dove l'ho comprato..il primo anno è garanzia apple, il secondo venditore...è la legge italiana, non c'entra apple o samsung etc..

ragazzi dubbio...ho venduto 3 mesi fa il 3gs....prendo il 4 a 400 euro usato 3 mesi, aspetto di vedere il prezzo di un eventuale 4s o 5....mmmhhh ( no cartellini grz)...
        Se aspetti male non fai,anche perchè oggi 400 euro per un iP4 sono ottimi,tra una settimana sono quasi la normalità

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

comprare un iphone per me è una cosa non tanto intelligente.. ma questo pensiero l'ho ribadito parecchie volte...

ma prendere proprio adesso un iphone4 è veramente poco logico.. si aspetta qualche settimana.. ed il prezzo calerà... prenderlo adesso è l'errore più grande che si possa fare

Commenta

• andrea3485
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 2103
            • 244
            • 182
            • Verona!!!!!!
            • Send PM

no ma infatti aspetto fino a natale poi me lo regalo uno o l'altro..cosi un eventuale 4 lo porto via a 350 e un eventuale 4s o 5 ho la possibilità di leggere pareri e recensioni..

---------- Post added at 13:38:01 ---------- Previous post was at 13:35:34 ----------

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            comprare un iphone per me è una cosa non tanto intelligente.. ma questo pensiero l'ho ribadito parecchie volte...

ma prendere proprio adesso un iphone4 è veramente poco logico.. si aspetta qualche settimana.. ed il prezzo calerà... prenderlo adesso è l'errore più grande che si possa fare
            ti dico la verità e lo ammetto...sarà anche meglio il galaxy ma a me interessa più che altro design, eleganza e perchè no pure l'idea di avere l'ultimo iph...ho avuto 2g,3g,3gs..tutti telefoni dimmerda...non prendono mai, batteria non ne parliamo...eppure ha quel qualcosa che mi fa volere solo l'iphone...comprassi un s2 vorrei un iph dopo poco...ne sono sicuro..
            sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                no ma infatti aspetto fino a natale poi me lo regalo uno o l'altro..cosi un eventuale 4 lo porto via a 350 e un eventuale 4s o 5 ho la possibilità di leggere pareri e recensioni..

---------- Post added at 13:38:01 ---------- Previous post was at 13:35:34 ----------

ti dico la verità e lo ammetto...sarà anche meglio il galaxy ma a me interessa più che altro design, eleganza e perchè no pure l'idea di avere l'ultimo iph...ho avuto 2g,3g,3gs..tutti telefoni dimmerda...non prendono mai, batteria non ne parliamo...eppure ha quel qualcosa che mi fa volere solo l'iphone...comprassi un s2 vorrei un iph dopo poco...ne sono sicuro..
                d'accordissimo... ma almeno aspetta queste 2 - 3 settimane ...

---------- Post added at 14:59:06 ---------- Previous post was at 14:58:32 ----------

ah ho letto adesso che aspetti fino a natale... meglio così

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Se sei in garanzia vengono loro a prenderlo col corriere e te lo riportano.
                  solo apple store... vai li porti l'iphone e te ne danno direttamente uno nuovo o lo sistemano. IMPORTANTE! prendi appuntamento prima di andare... poi sugli schermi c'è scritto il tuo nome e il turno.
                  ok, grazie ad entrambi.
                  Il punto è che preferirei cambiarlo al momento, perché non ho cell di ricambio (soprattutto con microsim), e non posso stare senza.
                  Ho il solito problema al tasto home, che non è gravissimo ma preferisco farmelo cambiare, in modo tale da poterlo anche vendere meglio, nel caso
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    ok, grazie ad entrambi.
                    Il punto è che preferirei cambiarlo al momento, perché non ho cell di ricambio (soprattutto con microsim), e non posso stare senza.
                    Ho il solito problema al tasto home, che non è gravissimo ma preferisco farmelo cambiare, in modo tale da poterlo anche vendere meglio, nel caso
                    ma Apple pensa anche ai clienti "business"

dai a loro 500 euro circa ti mandano un cell provvisorio. Al momento che ti arriva quest'ultimo, spedisci quello tuo. Quando gli rimandi il muletto ti ridanno i soldi.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

ma Apple pensa anche ai clienti "business"

dai a loro 500 euro circa ti mandano un cell provvisorio. Al momento che ti arriva quest'ultimo, spedisci quello tuo. Quando gli rimandi il muletto ti ridanno i soldi.
                      questa sarebbe un'ottima soluzione
                      Ultima domanda: che tu sappia ritirano/consegnano anche fuori dagli orari d'ufficio, o di sabato? se no mi tocca andare all'apple store
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        questa sarebbe un'ottima soluzione
                        Ultima domanda: che tu sappia ritirano/consegnano anche fuori dagli orari d'ufficio, o di sabato? se no mi tocca andare all'apple store
                        eh mi chiedi troppo! mi spiace non lo sò questo...

Commenta

• speedo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1278
                          • 51
                          • 77
                          • Send PM

Ragazzi ho un problema a sincronizzare Iphone 4 con Itunes.

E' sempre andato e ora non va più, non so perchè.

Praticamente sembra che lavora la sincronizzazione ma invece resta li fermata e anche quando stacco il cavo usb e cerco di chiudere Itunes non si può (mi dice più o meno una cosa così: sei sicuro di voler chiudere durante la sincronizzazione? Io clicco: chiudi. Ma poi non capita nulla)

Il telefono è originale, con il software originale e ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti. Ho anche provato a eliminare Itunes e a scaricare nuovamente il programma per la sincronizzazione dal sito Apple ma fa sempre lo stesso problema.

Mi spiacere resettare il telefono perchè ho su un sacco di canzoni, foto ecc.....

Cosa posso fare? Come mai si blocca la sincronizzazione? E' capitato anche a voi?

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ho un problema a sincronizzare Iphone 4 con Itunes.

E' sempre andato e ora non va più, non so perchè.

Praticamente sembra che lavora la sincronizzazione ma invece resta li fermata e anche quando stacco il cavo usb e cerco di chiudere Itunes non si può (mi dice più o meno una cosa così: sei sicuro di voler chiudere durante la sincronizzazione? Io clicco: chiudi. Ma poi non capita nulla)

Il telefono è originale, con il software originale e ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti. Ho anche provato a eliminare Itunes e a scaricare nuovamente il programma per la sincronizzazione dal sito Apple ma fa sempre lo stesso problema.

Mi spiacere resettare il telefono perchè ho su un sacco di canzoni, foto ecc.....

Cosa posso fare? Come mai si blocca la sincronizzazione? E' capitato anche a voi?
                            maledetti PC...

Commenta

• drhouse
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 498
                              • 20
                              • 15
                              • Send PM

wrong....
                              te ne danno uno ricondizionato!!!!

Commenta

• rasmioche
                                .
                                • Jul 2011
                                • 10916
                                • 304
                                • 242
                                • qui
                                • Send PM

con il 3gs te lo davano ricondizionato pari al nuovo, cambiano tutti i pezzi difettosi e la scocca. per me non c'era differenza.
                                con il 4 non so, comunque se glielo davi graffiato ti cambiavano la scocca e non era un loro obbligo, quindi per me sarebbe piu giusto dire nuovo comunque o pari al nuovo

Commenta

Working...
                                X