If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti scrivo in questo topic per la prima volta dato che oggi ho preso un iphone 4 da un mio amico a poco (è ancora nuovo), ora io non capisco nulla di iphone però volevo sbloccarlo per metterci tutte le migliori apps.. e la domanda sorge spontanea.. come lo sblocco?
da quanto dice itunes ha la versione 4.3.3 (credo che l'ultima sia 4.3.5).. ho letto in giro che è meglio non aggiornarlo all'ultima versione se si vuole sbloccarlo.. qualcuno mi può dare una mano?
Beh,innanzitutto spero ti abbia fatto un buon prezzo dato che max tra due settimane presentano il nuovo.
Detto ciò la guida al JB è questa:
Il Dev-Team ha da pochi minuti rilasciato una nuova versione di redsn0w che arriva così alla versione 0.9.6rc15. Ecco la guida di iSpazio per eseguire il Jailbreak con questa tale versione del tool.Advertising Ricordiamo che gli utenti in possesso di un iPhone straniero (quindi con baseband bloccata) non devono assolutamente aggiornare il proprio dispositivo. State
una volta jailbreakkato scarica TinyUmbrella e salva l'ecid.
poi per le app aumm-aumm aggiungi in cydia la repo: http://repo.biteyourapple.net/ e scarica app sync 4.3.3
Il Dev-Team ha da pochi minuti rilasciato una nuova versione di redsn0w che arriva così alla versione 0.9.6rc15. Ecco la guida di iSpazio per eseguire il Jailbreak con questa tale versione del tool.Advertising Ricordiamo che gli utenti in possesso di un iPhone straniero (quindi con baseband bloccata) non devono assolutamente aggiornare il proprio dispositivo. State
poi per le app aumm-aumm aggiungi in cydia la repo: http://repo.biteyourapple.net/ e scarica app sync 4.3.3
l'ho pagato 400 euro nuovo (32gb) secondo te ci sta? a parte che non sono un maniaco dei cellulari, quello che avevo prima aveva appena compiuto 4 anni..
non ho capito tutto di quello che hai scritto ma comunque inizio con la guida e vediamo se va tutto liscio.. una cosa cydia sarà in inglese?
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
grazie a entrambi cmq vediamo se riesco a fare qualcosa che itunes mi ha sempre fatto impazzire
l'ho pagato 400 euro nuovo (32gb) secondo te ci sta? a parte che non sono un maniaco dei cellulari, quello che avevo prima aveva appena compiuto 4 anni..
non ho capito tutto di quello che hai scritto ma comunque inizio con la guida e vediamo se va tutto liscio.. una cosa cydia sarà in inglese?
Ti ha fatto un'ottimo prezzo,io il mio da 16gb a meno di 450 non lo vendo
ce l'aveva anche bianco da 16gb.. lo faceva allo stesso prezzo e ero molto indeciso.. alla fine però l'ho preso nero penso di aver fatto la scelta giusta visto che 100 euro in piu dovrebbe valerli
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
ce l'aveva anche bianco da 16gb.. lo faceva allo stesso prezzo e ero molto indeciso.. alla fine però l'ho preso nero penso di aver fatto la scelta giusta visto che 100 euro in piu dovrebbe valerli
Ma chi è,un ricet...rivenditore?
Cmq imho decisamente meglio il nero,anche a parità di gb
si infatti mi faceva schifo bianco sembrava tutto tranne che un iphone.. no cmq li svende perchè gli arrivano quando ordina molta merce allora gli regalano telefoni etc etc
comunque ho fatto il processo ora come faccio con tinyumbrella?
Se mai dovessi prendermi un iphone dovrò aggiungerti ad msn e dovrai spiegarmi passo passo
Esce davvero tra 2 settimane??? Se esce con offerte legate alla telefonia lo devo prendere
alla fine sono riuscito a combinare qualcosa.. ora vedo come fare per installare le apps che scarico dal pc
Da pc vai su apptrackr.org,scarichi l'ipa,lo apri e sincronizzi con itunes.
Altrimenti da cydia scarichi installous e fai tutto da iphone senza sincronizzare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta