cmq iphone fa delle foto pessime appena la luce diventa scarsa.....
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocmq iphone fa delle foto pessime appena la luce diventa scarsa.....
Commenta
-
-
Si speriamo però !!! e comunque il si vedrà con la nuova ottica mi dice ben poco..... questo iphone 4 ho nelle mani,.. e il 3 non va meglio per quanto riguarda le fotosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLe foto sono veramente ottimo alla luce, ma al buio non ci siamo proprio
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSi speriamo però !!! e comunque il si vedrà con la nuova ottica mi dice ben poco..... questo iphone 4 ho nelle mani,.. e il 3 non va meglio per quanto riguarda le foto
Commenta
-
-
pietro..... non era questo il senso..... ma sappiamo che a te è piu facile fartelo entrare nel che intesta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ma è vera sta roba ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma è vera sta roba ???
Però chissà , magari tra un 20 anni, lo potrà essere...anche se non credo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Della tastiera proiettata se ne parla gia da un paio di anni e qualcosa di sperimentale si era gia visto....
Per questo ero rimasto colpitosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomah, secondo me il 3d è una moda passeggera, non ne vedo assolutamente l'utilità.. E non credo apple adotterà mai uno schermo 3d per l'iphone.
Le uniche tre cose che servono davvero (almeno secondo me) sono: schermo più grande, fotocamera 8mpx, processore dual core. Per il resto va bene così, anche il form factor..Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono ma infatti non chiedo uno schermo da 5 pollici, ma almeno 4 che ormai è lo standard
Per il 3d sinceramente non riesco a capirne l'utilità su di un cellulare
però ovviamente dipende dai bisogni di ognuno, io sinceramente non lo comprerei mai un cell 3dOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa sto giro è quasi certo che apple non lo implementerà, salvo raro colpo di scena.Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDella tastiera proiettata se ne parla gia da un paio di anni e qualcosa di sperimentale si era gia visto....
Per questo ero rimasto colpito
http://www.youtube.com/watch?v=h1osa...ayer_embedded#!
Commenta
-
-
Se l'iphone avesse un flash allo Xeno.. sarebbe meraviglioso..
Ho un nokia n82.. nonostante abbia diversi anni come modello, le foto sono abbastanza buone.. 5MP ottica carl Zeiss e soprattutto.. Flash allo Xeno..
al buio totale è come se fosse giorno.
Non potrei mai privarmi dello xeno
a meno che con i led non riescano a dare una luce simile..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta